per modificare la fatturazione o i dati di spedizione bisogna per forza annullare e rifare l'ordine....
io mi ero dimenticato il numero civico e l'ho dovuto annulare e rifare....
Visualizzazione stampabile
Per coloro i quali hanno inserito un nome e/o indirizzo di fatturazione diverso da quello della carta registrata al metodo di pagamento
Ho chiamato il play store e una gentilissima (per fortuna) ragazza mi ha spiegato che:
- L'indirizzo di fatturazione può anche esser diverso da quello di consegna, non succede nulla;
- Il nome corrispondente all'indirizzo di fatturazione deve appartenere assolutamente all'intestatario della carta se si effettuano gli ordini con carte prepagate dal momento che le banche fanno determinati controlli e negano le transazioni;
- Se si è inserito nel campo fatturazione un nome diverso dall'intestatario della carta ma si è pagato con una carta di credito ordinaria (tipo mastercard, non prepagata), gli ordini generalmente procedono bene e vanno a buon fine. Era il mio caso e mi è stato spiegato che aver usato una carta di credito ordinaria ha fatto sì che non fossero riscontrati gli stessi problemi che mi ha spiegato esserci stati per le carte prepagate;
- Se modificate ORA l'indirizzo di fatturazione, il vostro ordine non lo considererà perchè ha già registrato i dati ed è stato processato con quelli;
- Se modificate ORA il metodo di pagamento, senza che il play store ve lo richieda, è come se l'ordine venisse annullato e perdereste quindi la priorità acquisita.
Spero d'avervi chiarito un po' di dubbi XD
ordinato il 26 alle 12 e 15, arrivato stamattina alle 9 e mezza, 32 giga bianco. Vorrei aggiornare la famosa tabella excel ma l'ho persa nei meandri delle 500 e rotte pagine del forum
qualè il numero per parlare con qualcuno circa gli ordini?
avevo ordinato il 16 bianco il giorno 22/11 ma avevo inserito cc di mia madre. ho annullato l'ordine e questa mattina ho ordinato il 32 bianco.. sono in attesa ancora