Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
qualè il numero per parlare con qualcuno circa gli ordini?
Questo 800593900
-
Quote:
Link900
Quindi alla fine la storia del chi arriva ultimo meglio alloggia era vera xD..
Ahahahah si è vero.
Scusate come si fa a aggiungere un'ordine a quella tabella?
-
Quote:
paolo1k92
Hai ragione ma anche a me esce solo prenotato eppure ho chiamato tre giorni di fila e mi dicono che è tutto apposto, altri utenti hanno scritto solo prenotato sul play? Adesso mi stai facendo venire i dubbi anche a me :(
anche io ho prenotato..è normale..se hai la mail di conferma ordine è tutto ok
-
ma c'è un modo per controllare i dati dellla fatturazione e non della spedizione?
-
Quote:
cancaro
anche io ho prenotato..è normale..se hai la mail di conferma ordine è tutto ok
Per questo mi sono preoccupato io non ho la mail ho solo il congelamento dei soldi giorno 13 e a quanto pare (detto dal call center di google) una altra autorizzazione con esito positivo giorno 20 alle 17:05
-
Quote:
paolo1k92
Per questo mi sono preoccupato io non ho la mail ho solo il congelamento dei soldi giorno 13 e a quanto pare (detto dal call center di google) una altra autorizzazione con esito positivo giorno 20 alle 17:05
nome carta e account corrispondono?
-
Quote:
cancaro
nome carta e account corrispondono?
Certo, ho avuto anche il congelamento dei soldi come ti dicevo, l'unica cosa che ho di diverso è l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione,ma la signorina oggi mi ha detto che è tutto apposto
-
Quote:
paolo1k92
Certo, ho avuto anche il congelamento dei soldi come ti dicevo, l'unica cosa che ho di diverso è l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione,ma la signorina oggi mi ha detto che è tutto apposto
allora aspetta..
-
Quote:
cancaro
allora aspetta..
È infatti sto aspettando questo altrimenti ho già pronta un altra carta con i fondi
-
Spedito.. ho ordinato questa notte verso le 00.50 il n5 32 bianco e mi è appena arrivata la mail di avvenuta spedizione.