Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Hai ragione ma anche a me esce solo prenotato eppure ho chiamato tre giorni di fila e mi dicono che è tutto apposto, altri utenti hanno scritto solo prenotato sul play? Adesso mi stai facendo venire i dubbi anche a me
anche io ho prenotato..è normale..se hai la mail di conferma ordine è tutto ok
anche io ho prenotato..è normale..se hai la mail di conferma ordine è tutto ok
Per questo mi sono preoccupato io non ho la mail ho solo il congelamento dei soldi giorno 13 e a quanto pare (detto dal call center di google) una altra autorizzazione con esito positivo giorno 20 alle 17:05
Per questo mi sono preoccupato io non ho la mail ho solo il congelamento dei soldi giorno 13 e a quanto pare (detto dal call center di google) una altra autorizzazione con esito positivo giorno 20 alle 17:05
Certo, ho avuto anche il congelamento dei soldi come ti dicevo, l'unica cosa che ho di diverso è l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione,ma la signorina oggi mi ha detto che è tutto apposto
Certo, ho avuto anche il congelamento dei soldi come ti dicevo, l'unica cosa che ho di diverso è l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione,ma la signorina oggi mi ha detto che è tutto apposto