CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 935 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincoilpallino Visualizza il messaggio
    Secondo la mitica tabella i 16gb bianchi dovevano partire dopo il 5 dicembre .... fate vobis
    Ma lui l'ha ordinato ormai da 1 settimana non centra

2.  
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    se va beh state interpretando le parole come uno che dice un mare di stronzate davanti a un quadro astratto... dalle mie parti si dice a lavà a cap o ciuccio se perd l'acqua e o sapone.
    non vedo motivo perchè non dobbiamo creadere a ciò che dice.fatto sta che fino ad ora quello che ha detto poi è avvenuto.esempio rapido?nel topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" aveva detto che entro 5 giorni avevano fatto un rifornimento di n5 neri 16 gb e 32 gb,questo detto il 22 novembre.stranamente oggi 26 novembre sono ritornati disponibili i 16 e 32 gb neri. non penso ci sia andato a culo.quindi

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    ottimo direi. penso proprio che oggi abbiano iniziato a spedire quelli del 18 e 19 novembre.comunque verso che ora ti hanno prelevato i 360 euro??
    Ciao me ne sono accorto per caso stamattina verso le 11 perché stavo controllando per altri motivi i movimenti. Solo che non vi ho seguito e non ho capito il problema che sta nascendo sulle spedizioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

due nexus 32gb neri ordinati il 18

soldi scalati subito

oggi mi sono stati riaccreditati

ma l'ordine è sempre IN ATTESA con spedizione 11/12

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

ti sbagli. se leggi in alcune dietro,ale ha detto che quella è la data in cui dovrebbero arrivare,i nexus lasciano il magazzino qualche giorno prima
    ti sbagli tu per 16gb bianchi sulla mitica tabella dell' Ale c'è scritto "Disponibilità bassa, partiranno in dicembre non prima del 5"
    e come se fosse antani

e si sbaglia la tabella e chi l'ha fatta, perchè a Travis9011 sembrerebbe lo abbiamo spedito oggi ...

Ma non voglio assolutamente fare polemiche, se vi fidate così cecamente da annulare e rifare ordini in base a ..... fate voi, liberissimi.
    Io personalmente no, aspetto e arriverà ciò che volevo non un compromesso
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Ciao me ne sono accorto per caso stamattina verso le 11 perché stavo controllando per altri motivi i movimenti. Solo che non vi ho seguito e non ho capito il problema che sta nascendo sulle spedizioni.
    niente in poche parole ale ha dato delle date in cui probabilmente avremo finalmente il cell a casa,dicendo anche che i cell partiranno prima della data detta da lui in tabella.ma molti gli credo e altri no.ognuno poi la pensa a suo modo.naturalmente la libertà di pensiero esiste per questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

non vedo motivo perchè non dobbiamo creadere a ciò che dice.fatto sta che fino ad ora quello che ha detto poi è avvenuto.esempio rapido?nel topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" aveva detto che entro 5 giorni avevano fatto un rifornimento di n5 neri 16 gb e 32 gb,questo detto il 22 novembre.stranamente oggi 26 novembre sono ritornati disponibili i 16 e 32 gb neri. non penso ci sia andato a culo.quindi
    Ma spiegami una cosa te tu pensi che quando arrivano i rifornimenti li tengono a fermo deposito aspettando che li ordinino? è normale che oggi ripartivano le prenotazioni google mica può stare fino a che non li mandano a noi senza sapere quanti produrne per la settimana dopo l'11 anche un bambino lo capirebbe. Se fosse arrivato un mega stock perchè aspettare al 5 dicembre per evadere gli ordini e non farlo immediatamente?
    Ultima modifica di androidpepp; 26-11-13 alle 16:54

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidpepp per il post:

anpel (26-11-13),pincoilpallino (26-11-13)

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincoilpallino Visualizza il messaggio
    ti sbagli tu per 16gb bianchi sulla mitica tabella dell' Ale c'è scritto "Disponibilità bassa, partiranno in dicembre non prima del 5"
    e come se fosse antani

e si sbaglia la tabella e chi l'ha fatta, perchè a Travis9011 sembrerebbe lo abbiamo spedito oggi ...

Ma non voglio assolutamente fare polemiche, se vi fidate così cecamente da annulare e rifare ordini in base a ..... fate voi, liberissimi.
    Io personalmente no, aspetto e arriverà ciò che volevo non un compromesso
    aaah scusami non avevo capito che ti riferissi al fatto di annulare e rifare l'ordine xD ahaha neanch'io ho annullato l'ordine.io mi riferivo al fatto se credergli o no sulle date dette.poi comunque l'email che mandano ci danno come tempo 11 dicembre,quindi se arriva prima bene ahahah

11. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

pincoilpallino (26-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo, ho ordinato un Nexus 5 da 16 gb nero il 12 di novembre con postepay e subito mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.
    Nelle ultime pagine ho letto che ci sarebbe un nuovo stock di nexus con dei fix, qualcuno mi saprebbe dire quali siano? e poi il mio dovrebbe rientrare nel nuovo stock 'fixato' oppure no?

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aieie Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo, ho ordinato un Nexus 5 da 16 gb nero il 12 di novembre con postepay e subito mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.
    Nelle ultime pagine ho letto che ci sarebbe un nuovo stock di nexus con dei fix, qualcuno mi saprebbe dire quali siano? e poi il mio dovrebbe rientrare nel nuovo stock 'fixato' oppure no?
    Se ti arriva il dispositivo con Kit Kat già installato dovrebbe essere dello stock nuovo.

Pagina 461 di 935 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio