CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 935 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT
    solitamente lasciano anche al vicino..se chiedono la firma io un sacco di volte quando ordinava mio fratello firmavo sempre io..la firma non sempre la chiedono,boh! dipende quanto è scazzato il tipo del corriere ahah

2. Il seguente Utente ha ringraziato cancaro per il post:

Pizzarrone24 (01-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT
    può ritirarlo chiunque, sta poi al corriere, se non trova nessuno all'indirizzo prefissato, se affidarlo ad un vicino
    ma a me non è mai capitato, quando 1 corriere non mi trovava mi ha sempre telefonato
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

5. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

Pizzarrone24 (01-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il tuo non è un "Off-Topic" si tratta di un problema legato alla spedizione.
    Premetto che non sono sicuro e ti rispondo secondo quello credo sia il logico, dunque, i pacchi di solito vengono consegnati all'indirizzo che c'è scritto sullo stesso, cioè, se suonano a casa tua e il vicino di fianco dice che lo vuole accettarlo, credo e sarebbe giusto che il corriere non lo consegnasse, ma se sul pacco c'è scritto l'indirizzo del vicino, allora, non credo ci sarebbero dei problemi.
    Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 21:33

7. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

Pizzarrone24 (01-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. vorrei sapere cosa significa la scritta "chiuso" in alto a destra del profilo di Google play relativo alla spedizione del nexus 5.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegiamp Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. vorrei sapere cosa significa la scritta "chiuso" in alto a destra del profilo di Google play relativo alla spedizione del nexus 5.
    vorrei saperlo anche io.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non ho letto tutti i post precedenti, ma volevo farvi una domanda che sicuramente sarà stata ripetuta 1000 volte, e per questo mi scuso, ma vorrei farmi un bel regalo di Natale. Volevo chiedervi se davvero ci vogliono 3/4 settimane per l'arrivo del Nexus 5, oppure è stato scritto solo così, e magari si intende che sarà spedito prima, essendoci scritto "entro". Ringrazio in anticipo, ciao.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegiamp Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    vorrei saperlo anche io.
    Ormai, sono l'addetto incaricato alle risposte imprecise.
    Sul mio c'è ancora scritto "IN ATTESA" e spero cambi in qualcosa più rassicurante che un lapidario "CHIUSO", ma forse, non è che potrebbe significare anche che l'ordine sia andato a buon fine?

Per togliere ogni dubbio, andate a controllare sul vostro conto se mancano i soldi, se non fossero stati prelevati, e se non avete ricevuto delle mail (controllate anche nella posta indesiderata) allora, la cosa sarebbe grave e meriterebbe una chiamatina al call-center.
    Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 22:27

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Ormai, sono l'addetto incaricato alle risposte imprecise.
    Sul mio c'è ancora scritto "IN ATTESA" e spero cambi in qualcosa più rassicurante che un lapidario "CHIUSO", ma forse, non è che potrebbe significare anche che l'ordine sia andato a buon fine?
    Per togliere il dubbio andate a controllare sul vostro conto se mancano i soldi, se non fossero stati prelevati allora la cosa sarebbe grave e meriterebbe una chiamatina al call-center.
    chiuso sta a significare che ci sono stati problemi e hanno messo chiuso.ma non significa che avete perso l'ordine,ma semplicemente dovete risolvere il problema.ad esempio problemi di pagamento

13. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

nunca (01-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto l'estratto conto ieri e mi hanno scalato la cifra da loro richiesta, quindi dovrei stare tranquillo no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho letto tutti i post precedenti, ma volevo farvi una domanda che sicuramente sarà stata ripetuta 1000 volte, e per questo mi scuso, ma vorrei farmi un bel regalo di Natale. Volevo chiedervi se davvero ci vogliono 3/4 settimane per l'arrivo del Nexus 5, oppure è stato scritto solo così, e magari si intende che sarà spedito prima, essendoci scritto "entro". Ringrazio in anticipo, ciao.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Di solito spediscono prima specialmente il 32gb Bianco, ma nessuno ti dà la certezza... È tutto un mistero

Pagina 561 di 935 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio