Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda i 16 gb neri su xda ho letto che alcuni ragazzi che hanno ordinato l'8,l'11 e il 24 hanno spedito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
idem..è normale
ragazzi ma a me nel menù i miei ordini lo stato è in attesa non c'è scritto prenotato come a voi? però nelle info mi dice che il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre..è tutto nella norma?
scusatemi ma sto uscendo pazzo con qst telefono XD
-
Quote:
cancaro
per quanto riguarda i 16 gb neri su xda ho letto che alcuni ragazzi che hanno ordinato l'8,l'11 e il 24 hanno spedito..
Gli stessi di cui ho letto io, mi sembra sia un buon segno comunque vedremo
-
Quote:
cancaro
quelli in mezzo a questi giorni invece sono stronzi e non meritano di avere il telefono XD
bon dai, forse è a volta buona. non ne posso più del mio smart 2, tanto meno di doverlo accendere con uno stuzzicadenti visto che ho perso il tastino XD
-
Quote:
Giuseppes4
ragazzi ma a me nel menù i miei ordini lo stato è in attesa non c'è scritto prenotato come a voi? però nelle info mi dice che il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre..è tutto nella norma?
scusatemi ma sto uscendo pazzo con qst telefono XD
Ma secondo me stanno facendo solo un mare di confusione, molto probabilmente hanno ricevuto più ordini di qua ti si aspettavano. Ti è arrivata mai, di conferma? Hanno congelato i soldi nella carta di credito?
-
Quote:
paolo1k92
Ma secondo me stanno facendo solo un mare di confusione, molto probabilmente hanno ricevuto più ordini di qua ti si aspettavano. Ti è arrivata mai, di conferma? Hanno congelato i soldi nella carta di credito?
in pratica ho acquistato in nero 16 gb il 18 con la postepay e all'8 gg mi hanno riaccreditato i soldi sulla cartacome mail mi è arrivata solo la prima x ringraziarmi dell'ordine effettuato
-
Quote:
Giuseppes4
in pratica ho acquistato in nero 16 gb il 18 con la postepay e all'8 gg mi hanno riaccreditato i soldi sulla cartacome mail mi è arrivata solo la prima x ringraziarmi dell'ordine effettuato
Il tuo ordine sta andando meglio del mio stai tranquillo
-
come mai dici che sta andando meglio non capisco..e poi perchè meglio del tuo?
-
Quote:
Giuseppes4
come mai dici che sta andando meglio non capisco..e poi perchè meglio del tuo?
Perché io non ho ricevuto nessuna mail mi hanno solo addebitato i soldi, per sapere qualcosa ho dovuto chiamare il call center
-
mha secondo me quel meangreenie su xda avrà ricevuto la prima mail e si crede che lo hanno mandato...