Visualizzazione stampabile
-
stai tranquillo..perchè ho letto su un'altro forum, androidworld, che anche un altro utente non aveva ricevuto la mail di ordine effettuato e dopo 7 giorni gli hanno scongelato i soldi per poi prenderseli di nuovo dopo 3 gg ed effettuare la spedizione..tranquillo!
-
grazie.. però io non ho omesso alcun dato, e non penso si possa parlare propriamente di errore ma di generalizzazione del cap.. conoscete gli orari in cui l'assistenza telefonica è operativa?
in sostanza al posto del cap 80127 specifico della zona in cui risiedo ho inserito il cap generale della mia città 80100... può creare problemi? Ora ho aggiornato il cap nel wallet però l'ordine risulta fatto con il cap generale
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol86p
ordinato il 26 alle 12 e 15, arrivato stamattina alle 9 e mezza, 32 giga bianco. Vorrei aggiornare la famosa tabella excel ma l'ho persa nei meandri delle 500 e rotte pagine del forum
Incredibile..... Io ho ordinato il 32 nero il 24 e ancora nulla..... è stranissimo che stiano spedendo tutti i binachi e di neri ancora troppo a singhiozzo :(((((
-
Quote:
Giuseppes4
stai tranquillo..perchè ho letto su un'altro forum, androidworld, che anche un altro utente non aveva ricevuto la mail di ordine effettuato e dopo 7 giorni gli hanno scongelato i soldi per poi prenderseli di nuovo dopo 3 gg ed effettuare la spedizione..tranquillo!
Si lo so speriamo bene.
Mantas l'assistenza e operativa dalle 09:00 alle 17:00
-
Quote:
woodoste78
Incredibile..... Io ho ordinato il 32 nero il 24 e ancora nulla..... è stranissimo che stiano spedendo tutti i binachi e di neri ancora troppo a singhiozzo :(((((
non è strano i 32 gb bianchi li danno via più delle lucciole sulla salaria.
-
Quote:
Berenyke
Ragazzi ma state tutti aggiornando la tabella delle spedizioni mano a mano che i vostri nexus vengono spediti, vero???
Non ditemi che quelli inseriti in tabella ordinati giorno 8 Novembre sono ancora in attesa! Ditemi che avete solo dimenticato ad aggiornare, pls !!
ancora in attesa purtroppo...
-
Quote:
androidpepp
non è strano i 32 gb bianchi li danno via più delle lucciole sulla salaria.
Speriamo facciano in fretta a spedire perchè quando ho ordinato ho detto ma si tanto non ho fretta.....
Invece adesso scalpito di bruttooooooo :D
-
Ragazzi sapete come posso aggiornare il metodo di pagamento ?
-
Quote:
crondom
Gli stessi di cui ho letto io, mi sembra sia un buon segno comunque vedremo
Come può essere un buon segno? L'hanno inviato a tre persone, basta guardare la tabella che c'è in questo thread per capire quanti hanno ordinato il 16gb nero.. Chissà quanti siamo in tutta Italia/ Europa.. Non sono pessimista ma fin'ora le ho viste tutte, possono essere davvero botte di culo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
però non è giusto potevano farne di più che senso ha? e poi i bianchi alla fine li stanno prendendo tutti quindi dovrebbero finire prima o poi! che hanno fatto i bianchi in numero illimitato e i neri limitati???.. io spero che entro il 20 arrivi