quando parlavamo in chat (ordinamento) l'ho scaricato sul pc, quindi potrei passarti quello se serve. :)
edit: ho letto dopo i successivi passaggi. stasera esco, se ti fa comodo il file aggiornato alle 17:30 mandami un pm e provvedo stanotte.
Visualizzazione stampabile
Bo ragazzi non se ne può davvero più di aspettare!! ho ordinato ieri la ringke fusion dall' america è già in viaggio verso l' italia, martedì 3 dicembre ho la consegna -.-' mi toccherà guardarla priva della materia prima xD
Ad ogni modo, se fosse davvero la settimana prossima mi andrebbe bene comunque, spero solo che si riesca a non incappare nello sciopero sennò mi sparo xD
Stai tranquillo, io quando ho ordinato il telefono la prima volta il giorno 13, l' ho fatto senza aver prima ricaricato la carta, il giorno dopo poi sono andato a caricare la carta arrivato a casa dopo 1 po' di tentativi sono riuscito ad annullare il primo ordine, e ne ho fatto un secondo, mi escono ancora tutti e 2 ne "I MIEI ORDINI" però bò sull' altro c'è scritto IN ATTESA così come sul wallet, per cui non ti preoccupare ;)
Allegato 92118
Raga ma l'email di conferma e questa?
Ragazzi io ho pagato con una postepay intestata a nome di mia madre, diverso dal nome dell'account google.. è un problema?
Hahahahahaah scusate la dimensione dell'immagine hahahaha