oggi nessuna spedizione allora?
Visualizzazione stampabile
oggi nessuna spedizione allora?
ok thanks
ormai giusto per info vi aggiorno su una cosa: dopo la telefonata a Google Italia ho ricevuto un'email con scritto, più o meno: "grazie per averci contattato blabla se hai ancora bisogno puoi anche rispondere a questa email".
bene ho fatto il rompipalle e li ho stressati ancora :D
mi è appena arrivata la seguente risposta:
"grazie per avermi ricontattato.
Ti confermo che l'ordine n. xxx è cancellato.
Per quanto riguarda l'ordinazione n. xxx, l'autorizzazione è stata presa e la spedizione è prevista entro il 20 Dicembre."
yuppi.
ora mi rimane solo un dubbio: ieri al tel ho parlato con un uomo, oggi l'email (grazie per avermi RIcontattato) è firmata "Pamela - Google Play Team"
rotfl
OT Eh si... la chirurgia di oggi fa miracoli! :D OT
Comunque penso ci sia un buon sistema di comunicazione interna in modo che il cliente possa essere soddisfatto anche se in quel momento non c'è l'operatore che lo ha seguito precedentemente in un'altra occasione
Ragazzi io ho ordinato un 16 gb bianco giorno 20 novembre..prima mi portava che il pacco sarebbe stato inviato in 2/3settimane..ora invece è cambiato in lascerà il magazzino entro l'11/12. In più i soldi che prima erano stati bloccati sulla postpay ora sono disponibili!! Ps ovviamente lo stato è in attesa
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App