Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
uhm strano però che a te li hanno sboccati e a me ancora no.anch'io 16 bianco ordinato il 20 novembre.comunque da subito dava che avrebbe lasciato il pacco l'11 dicembre
Con che carta hai pagato?
-
Quote:
ele146cc
Con che carta hai pagato?
ho usato la postepay
-
Quote:
rosario123
ho usato la postepay
non penso sia un problema stai tranquillo riguardo a questo
-
Quote:
ele146cc
non penso sia un problema stai tranquillo riguardo a questo
si si.che caspio però.troppa ma troppa attesa
-
Quote:
LemanRuss87
ovvio che l'ho pagato con i miei soldi. ma non conosci i miei. rompono le balle per qualunque soldo speso. sarebbero capaci di cagare il cazzo pure se sto telefono costasse 10 € XD
Ma quanti anni hai? Perché anche la mi mamma rompe le palle con " sono soldi buttati, ma pe fa ikkè, c'è l'hai già ecc" e ho 23 anni e lavoro...
-
Quote:
pep85
Ragazzi io ho ordinato un 16 gb bianco giorno 20 novembre..prima mi portava che il pacco sarebbe stato inviato in 2/3settimane..ora invece è cambiato in lascerà il magazzino entro l'11/12. In più i soldi che prima erano stati bloccati sulla postpay ora sono disponibili!! Ps ovviamente lo stato è in attesa
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Normale stessa cosa fatta a me
-
Ragazzi io ho la paypal ed e intestata a nome di mio padre e l'indirizzo di fatturazione a nome mio ed e andato tutto a buon fine mi e arrivata l'email di conferma e mi hanno congelato i soldi , io l'ho prenotato giorno 22/11 e ieri si sono congelati i soldi
-
ma allora oggi a nessuno hanno spedito il proprio ordine??
-
Ciao ragazzi, sono una new entry ed inoltre faccio parte di quel gruppo di persone che attende il Nexus 5 nella versione 16gb nero, ho effettuato l'ordine il 26 di sera, spedizione prevista entro il 20 Dicembre!
Fretta non ne ho, sarebbe un bel regalo di Natale, ma proprio non riesco a dare una spiegazione a tempio di attesa così lunghi, boh :)
-
A me un 32 bianco ordinato da appena 15 ore ma non fa testo. Si sa della rapidità dei 32 bianchi