stanno mandando solo i 32 bianchi e per di più meno di 10 al giorno.che cosa strana
Visualizzazione stampabile
salve a tutti! dato che non capisco come funzionano queste spedizioni vorrei che qualcuno mi spiegasse. io ho hordinato un 32gb nero e un 16 gb nero il 25 novembre verso le 8 di sera. ce scritto che il pacco lascera il magazino il 20 dicembre. io il 22 dicembre avrei un aereo e dovrei avere il mio 32gb e il 16gb da portare a mia morosa con l aereo. ce la faccio?? è possibile che partano prima del 20?? graziee
26. è che i miei sono un pò all'antica e vedono ogni cosa accessoria e non prettamente necessaria alla sopravvivenza come "inutile" :D
non è che si mettono ad urlare, però fanno sempre un pò di storie tipo "ma a cosa ti serve, cosa te ne fai, c'è quella cosa lì che costa di meno, se poi dopo non la usi hai buttato i soldi,ecc". addirittura mio babbo, quando ha visto che ho comprato l'xbox360 qualche anno fa è impazzito e mi diceva "questo è uno schiaffo alla miseria, vergognati" XD
fine ot dai
Ciao e benvenuto, magari può arrivare anche prima di quella data, a tanti in precedenza è capitato di avere una attesa di 3-4 settimana ed vederlo consegnato molto prima. I tempi lunghi, sono da imputare agli ordini di tutta l'europa che vengono smistati in Olanda, inoltre, per una questione di logistica google ed il corriere UPS hanno adottato la strategia di farsi accumulare degli ordini per poi evadere il carico verso la destinazione, non avrebbe senso spedirli uno ad uno.
tecnicamente, potresti riuscirci, contando che il pacco molto probabilmente potrebbe partire un paio di giorni prima della data indicata, però guardando il calendario dovrebbe arrivarti entro il 20 stesso in quanto il 22 è una domenica, e nel weekend non concegnano..
La certezza non te la può dare nessuno, se hai fortuna e parte insieme ai nostri prima dell 11/12 sei a posto, in caso contrario sarà veramente difficile!!
E via anche oggi andato e di spedizioni neanche la traccia :).. A parte quei due gatti all'estero..
Ora rimane domani, poi due giorni di pausa visto che sicuramente non spediscono sabato o domenica xD..
Però sulle informazioni che si leggono da Google, proprio riguardo alle festività, c'è scritto che per avere il dispositivo entro il 25 bisogna ordinarlo massimo il 16 dicembre mi pare, giorno piu giorno meno, non credo proprio che chi ha acquistato questi giorni debba aspettare fin dopo Natale..
grazie per le vostre risposte. ho piu fiducia adesso. non mi resta che incrociare le dita. buona attesa a tutti!:)
Ragazzi ho rifatto l'ordine per problemi con la fatturazione,
anche a voi indica: Prenotato?
http://s2.postimg.org/sjnkt0ssp/Cattura1.png