Scusate ma nessuno ha paura di incappare nello sciopero degli autrasportatori, dal 9 al 13 dicembre?
Se così fosse io che ho come data l'11 dicembre quando potrei avere il telefono tra le mani? Nella settimana del 16?
Che palle!
Visualizzazione stampabile
Scusate ma nessuno ha paura di incappare nello sciopero degli autrasportatori, dal 9 al 13 dicembre?
Se così fosse io che ho come data l'11 dicembre quando potrei avere il telefono tra le mani? Nella settimana del 16?
Che palle!
Eh purtroppo dipende tutto da quando spediscono. Però se effettivamente lo fanno l'11 dicembre potremmo incappare in ulteriori ritardi. :-\
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
speriamo che sia il giorno buono che spediscano a molti di noi!!!!
se no dobbiamo aspettare da lunedi in poi XD
Preso il 16gb nero il 27/11 con postepay e nei miei ordini sul playstore risulta in attesa e lascerà il magazzino il 20/12.
Mi sta prendendo un po di ansia visto che ad un mio amico sempre con Postepay è arrivata la mail di aggiornamento dati*dopo10 giorni; ma pur avendoli aggiornati ora il suo ordine risulta rifiutato,i soldi aulla carta sono congelati ma le poste dicono che ci vogliono 15 per lo scongelamento :/
È la terza volta che in diversi giorni cerco di mettermi in contatto con l'assistanza play device. Fin ora solo una volta sono riuscito a parlare con un operatore e nn ha saputo dirmi niente che già nn sapessi. Attese infinite al telefono, attese lunghe per i dispositovi, problemi con i metodi di pagamento(devo caricare altri 360 € se voglio mantenere la priorità del mio ordine, più tardi vado a raccoglierli tanto ho gli alberi di soldi in giardino). Google play device:Bocciato.
io ho ordinato il 18/11, postepay mi ha congelato i soldi e me li ha scongelati esattamente 7 giorni dopo, non ho ricevuto richieste di aggiornamento dati e da allora i soldi sono disponibili. lo stato dell'ordine è "in attesa". quindi direi che per il momento non hai nulla di cui preoccuparti.
Arrivato ora, spedito mercoledì alle 17. Grande eeeee
Ordinato 28/11/13 spedizione prevista l'11 dicembre , ho ricevuto un'email da parte di google sulla conferma dell'acquisto, posso stare tranquillo? è andata? non mi hanno scalato niente ancora dalla postepay è normale?
Ordinato il 22 (o era il 23, non lo ricordo nemmeno più). 32Gb Nero, spero parta prima dell'11/12/13 :(
A me sono trascorsi i 7 giorni (ho ordinato il 20 novembre con postepay circuito VISA, 32gb nero) ma ancora non mi hanno scongelato i soldi.
Non ho ricevuto nessuna mail, niente da aggiornare e lo stato dell'ordine, sia sul play che sul wallet, è sempre in attesa.
Devo preoccuparmi?