Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
A me sono trascorsi i 7 giorni (ho ordinato il 20 novembre con postepay circuito VISA, 32gb nero) ma ancora non mi hanno scongelato i soldi.
Non ho ricevuto nessuna mail, niente da aggiornare e lo stato dell'ordine, sia sul play che sul wallet, è sempre in attesa.
Devo preoccuparmi?
no..anche io ho come te..ma ho ordinato il 12
-
Quote:
cancaro
no..anche io ho come te..ma ho ordinato il 12
Quindi è normale? Siccome di solito dopo 7 giorni scongelavano i soldi in modo che per un eventuale ordine loro se li trovassero... Non vorrei che mi tirano fuori qualche magagna xD
-
Quote:
Runner46
si si sono rimasto colpito anche io O_O
a me con carta prepagata unicredit circuito MasterCard sempre, non mi sono ancora tornati disponibili, i 7 giorni sono passati ormai da sabato scorso, ma ancora nessuno traccia sul conto o.O spero che domenica (15° giorno) torneranno disponibili, diversamente se in settimana spediranno mi toccherà ricaricare ulteriormente...
-
Io ho pagato 6 giorni fa...domani dovrebbero sbloccarmeli quindi, se così non fosse vi avviso..pagato con mastercard Superflash
-
Quote:
LOLLO1891
Scusate avrei una domanda, ho avuto problemi con il pagamento del nexus 5 16gb nero in data 27/11, ora sembro aver risolto e lo stato è in attesa e i soldi sono stati congelati dal conto perchè non sono più disponibili... il problema maggiore è che ho acquistato attraverso la paypal LOTTOMATICARD! visto che non sono passati 7 giorni mi conviene annullare l'ordine e fare l'acquisto con un'altra carta? i soldi li riavrò subito disponibili o dovrò aspettare cmq 30 giorni?
Quando lo avevi ordinato?
-
1 allegato(i)
Allegato 92167
Per chi non l'avesse visualizzata.
Abbiamo tempo fino al 16 xD
-
Anche io ho ordinato il 19/11 il 16gb bianco e ho pagato anche con paypal, ho chiamato all assistenza 4 giorni fa e mi hanno detto che se non mi arriva nessuna mail con errore di pagamento posso stare tranquillo che il telefono verrà spedito, se ci sono problemi arriva questa mail !! in più mi ha detto che non con tutte le carte paypal si ha il problema dello scongelamento !! fin ora tutto ok, speriamo bene :/ comunque oggi richiamo per vedere cosa dicono e in caso vi aggiorno !!
-
Quote:
Ferlo88
A me sono trascorsi i 7 giorni (ho ordinato il 20 novembre con postepay circuito VISA, 32gb nero) ma ancora non mi hanno scongelato i soldi.
Non ho ricevuto nessuna mail, niente da aggiornare e lo stato dell'ordine, sia sul play che sul wallet, è sempre in attesa.
Devo preoccuparmi?
Io ti direi di aspettare quantomeno lunedì prima di muoverti =)
-
Quote:
Miika
Io ti direi di aspettare quantomeno lunedì prima di muoverti =)
Ok, e lunedì in caso cosa dovrei/potrei fare?
-
Ciao, preso 16gb nero
13 nov
in attesa
Lascerà il magazzino l'11 dic 2013.
Inserito anche in excel :)