Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefandroide
Però sulle informazioni che si leggono da Google, proprio riguardo alle festività, c'è scritto che per avere il dispositivo entro il 25 bisogna ordinarlo massimo il 16 dicembre mi pare, giorno piu giorno meno, non credo proprio che chi ha acquistato questi giorni debba aspettare fin dopo Natale..
secondo me non è una stima affidabile, forse lo è per i nexus 7 o per il nexus 5 bianchi.. ma mi chiedo come possano arrivare in 10 giori i nexus ordinati per esempio il 15 dicembre, quando per quella data e ancora dopo sono ancora previste le consegne per chi lo ha ordinato un mese prima. I tempi di evasione degli ordini dei N5 neri si aggirano intorno alle 3 settimane (per qualcuno più sfortunato addirittura di più).. quindi non farei affidamento su quel calendario..
-
Quote:
athevio
Per chi se lo fosse perso. Ogni tanto lo riquoterò in modo che lo possano leggere tutti ;)
magari puoi inserirlo in prima pagina così che risulta più facile reperirlo
-
ragazzi ho chiamato l'assistenza di google e non hanno fornito nessuna novità che già non sapevamo.mi hanno solo detto che il nexus entro l'11 partirà.quindi stiamo calmi e tranquilli perchè tanto entro quella data dovremmo averlo tra le mani ;)
-
Quote:
Ferlo88
Allegato 92167
Per chi non l'avesse visualizzata.
Abbiamo tempo fino al 16 xD
Questa tabella vale solo per i prodotti in pronta consegna disponibili ( c'è scritto) quindi penso non per i nostri nexus 5 :(
-
tanto io lo so già che il mio finisce in mezzo allo sciopero e "misteriosamente" sparirà dalla faccia della terra per via di inconvenienti dovuti a questo sciopero
-
Quote:
Ferlo88
Ok, e lunedì in caso cosa dovrei/potrei fare?
Per prima cosa direi di chiamare l'assistenza di google per vedere se è tutto apposto.Io ho fatto così,l'attesa è lunga (entrambe le volte quasi un'ora) però sono molto gentili =)
-
Quote:
rosario123
ragazzi ho chiamato l'assistenza di google e non hanno fornito nessuna novità che già non sapevamo.mi hanno solo detto che il nexus entro l'11 partirà.quindi stiamo calmi e tranquilli perchè tanto entro quella data dovremmo averlo tra le mani ;)
Speriamo, oggi venduto il LG 4x HD per rifarmi un po' le spese del N5, e son dovuto riprendere dal cassetto il nokia N70, quando l'ho acceso ho fatto subito il tap sul pulsante. rotfl
Che vuoto senza android. :'(
Scusate l'OT.
-
Quote:
Ferlo88
Quindi è normale? Siccome di solito dopo 7 giorni scongelavano i soldi in modo che per un eventuale ordine loro se li trovassero... Non vorrei che mi tirano fuori qualche magagna xD
si i soldi nel saldo contabile ci sono,quando spediscono li scalano anche da li
-
ciao a tutti!!! sono nuovo del forum ma vi seguo da moltissimo!!!
mia esperienza:
-ordinato Nexus 5 32 gb nero
-data ordinazione: 21/11/13 alle 13.24
-pagamento : postepay circuito Visa
-email per l'ordine effettuato arrivata subito dopo averlo ordinato
-sull'email dice"Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane"
-stessa cosa dice quando vado a controllare il mio ordine su google play: Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane (poi clicco sotto su informazioni ed esce una nuova scheda con scritto: il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.)
-il giorno 27 la frase sull'ordine dal google play è cambiata passando da "Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane" a "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013". (qualcosa si stava muovendo XD)
-il 28 (ieri) google mi ha scongelato i soldi sulla postepay, sono quindi tornati in saldo disponibile.
-ad oggi 29/11 nessuna novità. (se non che mi sono arrivate le due cover per il tanto atteso nexus 5 prese da amazon)
Voi che dite è tutto nella norma?
P.S. brutta sensazione avere le cover e non il Nexus 5!!! :'(
-
Quote:
xhuliano
ciao a tutti!!! sono nuovo del forum ma vi seguo da moltissimo!!!
mia esperienza:
-ordinato Nexus 5 32 gb nero
-data ordinazione: 21/11/13 alle 13.24
-pagamento : postepay circuito Visa
-email per l'ordine effettuato arrivata subito dopo averlo ordinato
-sull'email dice"Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane"
-stessa cosa dice quando vado a controllare il mio ordine su google play: Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane (poi clicco sotto su informazioni ed esce una nuova scheda con scritto: il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.)
-il giorno 27 la frase sull'ordine dal google play è cambiata passando da "Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane" a "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013". (qualcosa si stava muovendo XD)
-il 28 (ieri) google mi ha scongelato i soldi sulla postepay, sono quindi tornati in saldo disponibile.
-ad oggi 29/11 nessuna novità. (se non che mi sono arrivate le due cover per il tanto atteso nexus 5 prese da amazon)
Voi che dite è tutto nella norma?
P.S. brutta sensazione avere le cover e non il Nexus 5!!! :'(
stessa mia situazione identica a parte il modello 16 gb bianco e carta usata bcc mastercard
ora, data e messaggi uguali XD