Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhuliano
ciao a tutti!!! sono nuovo del forum ma vi seguo da moltissimo!!!
mia esperienza:
-ordinato Nexus 5 32 gb nero
-data ordinazione: 21/11/13 alle 13.24
-pagamento : postepay circuito Visa
-email per l'ordine effettuato arrivata subito dopo averlo ordinato
-sull'email dice"Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane"
-stessa cosa dice quando vado a controllare il mio ordine su google play: Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane (poi clicco sotto su informazioni ed esce una nuova scheda con scritto: il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.)
-il giorno 27 la frase sull'ordine dal google play è cambiata passando da "Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane" a "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013". (qualcosa si stava muovendo XD)
-il 28 (ieri) google mi ha scongelato i soldi sulla postepay, sono quindi tornati in saldo disponibile.
-ad oggi 29/11 nessuna novità. (se non che mi sono arrivate le due cover per il tanto atteso nexus 5 prese da amazon)
Voi che dite è tutto nella norma?
P.S. brutta sensazione avere le cover e non il Nexus 5!!! :'(
tutto nella norma ....
Pure io ho già la cover , ma vuota rotfl
-
Quote:
Ferlo88
Allegato 92167
Per chi non l'avesse visualizzata.
Abbiamo tempo fino al 16 xD
Queste date valgono per articoli "disponibili" e il nexus 5 non è "in pronta consegna", secondo me l'unico che può arrivare ordinandolo il 16 è il 32gb bianco, per i neri le possibilità di vederlo prima dell'anno (o addirittura della befana) ordinandolo il 16 sono bassissime, lo dico in virtù del fatto che in genere spediscono dopo 2/3 settimane e nel periodo natalizio fra feste e i tanti ordini di regali i tempi saranno più lunghi.
-
Salve
Ho effettuato l'ordine il 22 novembre, ma per vari problemi con la PostePay Junior ho dovuto passarli su una PostePay normale. Oggi, quindi, 29 nov 2013, ho aggiornato i dati di pagamento e ora l'ordine risulta in attesa.
Sto leggendo però, che dopo 7 giorni ci sono problemi con lo scongelamento e di certo questo non mi conforta D:
I soldi se li sono già congelati o passano 1-2 giorni? E-mail di rifiuto per il momento nn ho ricevuto nulla
Grazie
-
Quote:
xhuliano
ciao a tutti!!! sono nuovo del forum ma vi seguo da moltissimo!!!
mia esperienza:
-ordinato Nexus 5 32 gb nero
-data ordinazione: 21/11/13 alle 13.24
-pagamento : postepay circuito Visa
-email per l'ordine effettuato arrivata subito dopo averlo ordinato
-sull'email dice"Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane"
-stessa cosa dice quando vado a controllare il mio ordine su google play: Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane (poi clicco sotto su informazioni ed esce una nuova scheda con scritto: il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13.)
-il giorno 27 la frase sull'ordine dal google play è cambiata passando da "Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane" a "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013". (qualcosa si stava muovendo XD)
-il 28 (ieri) google mi ha scongelato i soldi sulla postepay, sono quindi tornati in saldo disponibile.
-ad oggi 29/11 nessuna novità. (se non che mi sono arrivate le due cover per il tanto atteso nexus 5 prese da amazon)
Voi che dite è tutto nella norma?
P.S. brutta sensazione avere le cover e non il Nexus 5!!! :'(
Tutto normale, acquistato il 15/11 16GB nero, e anche a me e a tutti quanti, i soldi vengono bloccati e sbloccati per di seguito appena prima della spedizione venire "strappati" dal conto una volta per tutte. Ora c'è scritto, da ormai due settime "IN ATTESA" quindi, non resta che attendere il fatidico 11 dicembre, sperando che venga spedito prima, come già capitato a tanti che avevano un'attesa programmata tra 3-4 settimane.
-
-
Quote:
Linos18
Salve
Ho effettuato l'ordine il 22 novembre, ma per vari problemi con la PostePay Junior ho dovuto passarli su una PostePay normale. Oggi, quindi, 29 nov 2013, ho aggiornato i dati di pagamento e ora l'ordine risulta in attesa.
Sto leggendo però, che dopo 7 giorni ci sono problemi con lo scongelamento e di certo questo non mi conforta D:
I soldi se li sono già congelati o passano 1-2 giorni? E-mail di rifiuto per il momento nn ho ricevuto nulla
Grazie
weee io sono di ardore! comunque li scalano nelle 24h in teoria
-
Quote:
cancaro
weee io sono di ardore! comunque li scalano nelle 24h in teoria
Ardore? Chi? D:
-
Quote:
Linos18
Ardore? Chi? D:
pm sennò siamo ot..
-
Salve a tutti! sono nuovo del forum e volevo condividere anch'io la mia esperienza: Ho prenotato un N5 32gb black il 19/11. Più o meno è successa la stessa cosa che è cpaitata a tutti voi,la novità di oggi è che sono ritornati disponibili i soldi sulla carta e quindi credo chesi stia muovendo qualcosa...ovviamente anch'io ho ricevuto le cover che sono state riposte in un cassetto nell'attesa della consegna. Volevo solo capire quanto tempo passa di solito tra il riaccredito dei soldi e la spedizione fisica del telefono. Grazie ancora a tutti delle informazioni e del bellissimo forum.
-
Quote:
xdodix
Salve a tutti! sono nuovo del forum e volevo condividere anch'io la mia esperienza: Ho prenotato un N5 32gb black il 19/11. Più o meno è successa la stessa cosa che è cpaitata a tutti voi,la novità di oggi è che sono ritornati disponibili i soldi sulla carta e quindi credo chesi stia muovendo qualcosa...ovviamente anch'io ho ricevuto le cover che sono state riposte in un cassetto nell'attesa della consegna. Volevo solo capire quanto tempo passa di solito tra il riaccredito dei soldi e la spedizione fisica del telefono. Grazie ancora a tutti delle informazioni e del bellissimo forum.
Non esiste una data e nessuno la sa! anzi entro l'11 spediscono (se c'è scritto cosi anche da te)... bisogna avere pazienza e avere il fattore CULO