Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho ordinato il nexus il 26 novembre con postpay.
il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre. i soldi sono stati "congelati" cioè ci sono sulla carta ma non sono disponibili per altri pagamenti.
ora il mio dubbio è il seguente, se google li scala il 20 dicembre postpay annullerà il pagamento entro 7 giorni dal 26 novembre?
se si come mi devo comportare???
-
Sul sito si contraddicono un po'...
Il 26/11 ho ordinato un 32 nero e nella lista degli acquisti c'è scritto che lascerà il magazzino in2-3 settimane, mentre entrando nell'ordine c'è scritto che ciò avverrà il 20/12... mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonPWR
Il 26/11 ho ordinato un 32 nero e nella lista degli acquisti c'è scritto che lascerà il magazzino in2-3 settimane, mentre entrando nell'ordine c'è scritto che ciò avverrà il 20/12... mah
Tu sei uno di quelli che ha annullato l'ordine e l'ha rifatto, giusto?
-
Quote:
dragonPWR
Io non ci trovo nessuna grossa contraddizione dal 26/11 al 20/12 sono circa 3 settimane per cui ... in 2/3 settimane è corretta
Quote:
Fawkes
rotfl :D
-
Quote:
pincoilpallino
Io non ci trovo nessuna grossa contraddizione dal 26/11 al 20/12 sono circa 3 settimane per cui ... in 2/3 settimane è corretta
rotfl :D
Suu... non ricominciamo a far polemica ;)
-
Quote:
hotto
Suu... non ricominciamo a far polemica ;)
assolutamente no chiuso OT :D
-
Quote:
Fawkes
No grazie, non mi sembra una cosa intelligente
Quote:
pincoilpallino
Sono tre settimane e mezzo, ovvero peggio della peggiore previsione da loro fatta...
-
Questo week-end vado ad Amsterdam... non vi preoccupate vado al centro spedizioni e ritornerò con tutti i vostri fottuti cellulari! :cool:
-
Quote:
Galaxys4lover
Magari aspetto il 30 Novembre come termine ultimo di spedizione e poi annullo e aspetto mi vengano restituiti i soldi sulla carta Paypal :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao ma alla fine non avevi risolto chiamando paypal??
-
Raga qualcuno ha ordinato con la carta verde "Lottomaticard" Questa qui? Ha avuto problemi?