Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Sino ad oggi per il 32gb bianco i tempi di gestione/invio sono stati i più rapidi ... da 1 o 2 giorni max 1 settimana
semplicemente perchè erano i meno richiesti quindi vi era più disponibilità in magazzino. (nessuna combinazione astrale o altro)
In questi giorni molti si sono dirottati verso questa scelta (google ne è molto felice temeva di tenerseli :D)
per cui la richiesta ora è aumentata e non saprei se sono ancora così rapidi ...
io se fossi in te mi domanderei: cosa voglio ? e prenderei ciò che voglio ... ;)
Grazie dell'aiuto , io sono senza telefono attualmente e non posso aspettare fino al 11, il mio problema e solo questo quindi per me il taglio di memoria e il colore non e importante
-
Quote:
lello85
Quote:
Originariamente inviato da pincoilpallino
Sino ad oggi per il 32gb bianco i tempi di gestione/invio sono stati i più rapidi ... da 1 o 2 giorni max 1 settimana
semplicemente perchè erano i meno richiesti quindi vi era più disponibilità in magazzino. (nessuna combinazione astrale o altro)
In questi giorni molti si sono dirottati verso questa scelta (google ne è molto felice temeva di tenerseli :D)
per cui la richiesta ora è aumentata e non saprei se sono ancora così rapidi ...
io se fossi in te mi domanderei: cosa voglio ? e prenderei ciò che voglio ... ;)
Grazie dell'aiuto , io sono senza telefono attualmente e non posso aspettare fino al 11, il mio problema e solo questo quindi per me il taglio di memoria e il colore non e importante
Nessuno ti garantisce che lo spediscano prima dell'11 anche se prendi un 32gb bianco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok grazie , stasera decido se annullare l'ordine e acquistare un Galaxy s4
-
Quote:
lello85
Ok grazie , stasera decido se annullare l'ordine e acquistare un Galaxy s4
Piano con gli insulti rotfl no dai prendi un 32gb bianco che ti arriva subito, l's4 lascialo lì dov'è....
-
Raga io ho ordinato il 32gb nero il 21 novembre (alle 20:39:59) ed ho ricevuto soltanto la prima e-mail (conferma ordine)
Su Google Play il mio ordine risulta ancora in attesa :'( ed il pacco lascierà il magazzino l'11-12-13.
-
si lo stavo vedendo e onestamente e un gran bel telefono però onestamente il Nexus 5 mi piace di più, stasera provo ad ordinare il 32gb speriamo mi arrivi per il 7 Dicembre
-
Secondo voi 3 ordini annullati possono causare problemi durate l'elaborazione del mio ordine in corso? Al momento sono in attesa è verrà spedito il 20/12
-
Quote:
lello85
si lo stavo vedendo e onestamente e un gran bel telefono però onestamente il Nexus 5 mi piace di più, stasera provo ad ordinare il 32gb speriamo mi arrivi per il 7 Dicembre
io ho i soldi congelati dal 12..normale? 16 gb nero-postepay,mail ordine ricevuta,stato:in attesa
-
Quote:
pincoilpallino
Quote:
lello85
Quote:
fireblade666
Nessuno ti garantisce che lo spediscano prima dell'11 anche se prendi un 32gb bianco.
esattamente quello che volevo dire io,
non fraintendermi non vi è nessuna certezza ...
-
Si lo so e vi ringrazio perchè siete stati d'aiuto nella mia scelta , spero che Google si muova a far partire il mio nexus