Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti io ho ordinato un 16gb nero il 26 novembre e nel playstore mi dice: lascerà il pacco in 3 4 settimane ...ma perche ad altri che hanno ordinato il 28 gli dice PRENOTATO?
GRAZIE
-
beh... spedizioni sui 16gb neri si hanno notizie?
io l'ho acquistato l'11/11 ed ho sempre come data 11/12 anzi adesso entro l'11/12
stato:in attesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
beh... spedizioni sui 16gb neri si hanno notizie?
io l'ho acquistato l'11/11 ed ho sempre come data 11/12 anzi adesso entro l'11/12
stato:in attesa
messo come te, solo che io l'ho ordinato il 21 e il 16 bianco
-
comunque questa settimana c'è stato poco movimento, magari hanno dato priorità questa settiama ai nexus di altri stati
-
Ordinato il 16 nero il 10/11..si hanno notizie?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
secondo voi mi conviene ordinare oggi?
-
Quote:
marx
secondo voi mi conviene ordinare oggi?
In che senso?Per avere un Nexus lo devi per forza ordinare,o aspettare che venga venduto in un negozio fisico a prezzo maggiorato.Non credo esistano giorni particolarmente propizi,uno vale l'altro.
-
Quote:
Miika
In che senso?Per avere un Nexus lo devi per forza ordinare,o aspettare che venga venduto in un negozio fisico a prezzo maggiorato.Non credo esistano giorni particolarmente propizi,uno vale l'altro.
Si, perchè il sabato google lavora.
-
Quote:
Miika
per riceverlo prima devi ordinarlo durante un' eclissi solare. true story.
-
Quote:
Aleshoks1897
Si, perchè il sabato google lavora.
grazie, ovviamente volevo sapere se google il sabato lavorasse!!!!!