Visualizzazione stampabile
-
Arrivati stamattina a me e a mio fratello. Acquistati il 31. Belli belli.
-
1 allegato(i)
Incredibile io sono messo così da Venerdi:
Allegato 88644
Non so più cosa pensare.... Sono l'unico che sta messo così (WHITE 32GB con spedizione entro 4 Novembre da Google Play)
-
Arrivato anche il mio alle 12:20 dalla UPS di Arzano:D
Pacchetto molto piccolo.....in pratica si capisce lontano un miglio che dentro c'è uno smartphone:bd:
-
ci dite che modelli sono ...che data spedizione avevate ...e quando li avete comprati
-
il mio verrà consegnato domani da SDA:O
nella mia zona ups si appoggia ad sda per le consegne...... speriamo bene
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abbio
Incredibile io sono messo così da Venerdi:
Allegato 88644
Non so più cosa pensare.... Sono l'unico che sta messo così
quando l'hai preso che data di spedizione prevista avevi?4 nov,8 nov o 15 nov o 2-3 settimane?
il mio preso il 31 con spedizione entro il 4 nov è stata creata l'etichetta il 2 nov e il 4 nov è partito.
-
Ordinato il 32gb nero giovedì 31. L'ordine risulta ancora "in attesa", devo iniziare a preoccuparmi?
-
Quote:
ivanothai
quando l'hai preso che data di spedizione prevista avevi?4 nov,8 nov o 15 nov o 2-3 settimane?
il mio preso il 31 con spedizione entro il 4 nov è stata creata l'etichetta il 2 nov e il 4 nov è partito.
4 Novembre, WHITE 32 gb quello più disponibile fra l'altro....
-
Quote:
Abbio
4 Novembre, WHITE 32 gb quello più disponibile fra l'altro....
ma allora cosa stai aspettando a chiamare il servizio clienti google? io già dal 4 a mezzanotte avrei rotto i maroni a più non posso.
non è normale che la spedizione sia bloccata in questo modo,già dovevi averlo ricevuto!!
chiama chiama