Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
grazie, ovviamente volevo sapere se google il sabato lavorasse!!!!!
;) menomale
-
Ale io ho ordinato a quel famoso orario, ma nessuna spedizione entro la settimana -.-
-
Quote:
Daniele46ct
Ale io ho ordinato a quel famoso orario, ma nessuna spedizione entro la settimana -.-
Prima del 5 era stato detto ;)
-
Quote:
Aleshoks1897
Prima del 5 era stato detto ;)
Ok attendo, vediamo se dovrò ringraziarti o venirti a cercare xDDD (scherzo ovviamente)
-
leggo che a molti da prenotato è uscito scritto spedito in 3/4 settimane, o che da lascerà il magazzino l'11/12 ora dice lascerà il magazzino entro l'11/12, a me non si è schiodato di una virgola, vado tranquillo?
-
Quote:
Daniele46ct
Ok attendo, vediamo se dovrò ringraziarti o venirti a cercare xDDD (scherzo ovviamente)
Tranquillo ;)
-
Anche sta settimana è passata, senza movimenti particolari.. Che sia la quiete prima della tempesta??? :):D
La settimana che verrà voglio vedere una pioggia di nexus sopra le nostre città rotfl rotfl
-
Raga ordinato il 15 novembre con cartasi e oggi spedito il 4 dicembre mi dovrebbe arrivare a casa. Nexus 5 32 gb nero fino a stamattina la data di spedizione era l'11 dicembre
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ma non avete notizia di nessun nero da 16 spedito?
-
Quote:
scalareale1981
Raga ordinato il 15 novembre con cartasi e oggi spedito il 4 dicembre mi dovrebbe arrivare a casa. Nexus 5 32 gb nero fino a stamattina la data di spedizione era l'11 dicembre
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Dai che settimana prossima dovrebbe essere quella buona allora ( io l'ho ordinato il 16 :) ) a che ora ti è arrivata la mail di spedizione?