il 27/11 ma ora ho annullato l'ordine e visto tutti i problemi per il pagamento sono anche indeciso se acquistare un altro device
Visualizzazione stampabile
Oggi alle 16.51
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Il cellulare l'ho ordinato il 15 novembre
A me proprio in questo momento è arrivato un nuovo sms dalla banca per un'autorizzazione di google! Il primo mi era già stato spedito tempo indietro e mi avevano bloccato i soldi senza problemi! Che si stia smuovendo qualcosa? P.S. nexus 5 16gb nero ordinato in data 11/11
Ragazzi salve,
anche a me l'ordine è stato declinato perchè, avendo pagato con paypal, i fondi non erano sbloccati e quindi erano insufficienti quando google ha tentato di prelevare il denaro (16gb black ordinato il 14/11).
Non mi è arrivata alcuna email da parte di google, ma se vado su play devices l'ordine è stato posto in "Chiuso", mentre se vado su wallet mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento.
Per vostra esperienza, se lo aggiorno il telefono mi viene spedito con la priorità acquisita o dovrò riaspettare nuovamente??
Ale menomale allora sei vivo ;) ... Hai informazioni per coloro che come me giorno 26 sera hanno annullato l'ordine del n5 16 nero e lo hanno rifatto e ora hanno come data di spedizione 20/12/13?? Per favore rispondi e non sparire . io mi sono sempre fidato di te , perciò vorrei essere considerato, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Speriamo bene!
Anche a me stamattina mi é arrivato un messaggio simile da cartasi intorno alee 7 penso che domani o lunedí te lo inviano
idem soldi bloccati anche a me 16 nero 12/11 domani si spedisce!!!