Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a me hanno ricongelato i soldi proprio in questo momento, dai che ci siamo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
15 a partire dal 19 quando scadevano i 7 giorni io però ti consiglio di chiamare google o postepay per saperne di più
l'assistenza postepay chide alle 8!!!!!!!!!!!!! che nervi!!!!! dal 12 che aspetto!!! che faccio???? :'( :'( :'(
-
Quote:
raikafu
A me proprio in questo momento è arrivato un nuovo sms dalla banca per un'autorizzazione di google! Il primo mi era già stato spedito tempo indietro e mi avevano bloccato i soldi senza problemi! Che si stia smuovendo qualcosa? P.S. nexus 5 16gb nero ordinato in data 11/11
Ordine effettuato il 15/11 (ricevuto 1° sms di richiesta autorizzazione dalla banca), oggi 29/11 ricevo altro sms dalla banca. L'ordine è ancora "in attesa". Ci siamo quasi?
-
Ragazzi qualcuno mi può dare i recapiti dell'assistenza google?
Devo contattare un operatore
-
Anche io, mi hanno inviato un email dicendo che non ho soldi sulla prepagat mastercard, è ovvio, me li hanno bloccati loro i soldi, come posso fare??? help please
-
Quote:
cancaro
l'assistenza postepay chide alle 8!!!!!!!!!!!!! che nervi!!!!! dal 12 che aspetto!!! che faccio???? :'( :'( :'(
è devi aspettare domani e chiami male che vada non puoi farteli prestare 360 euro? sarebbe una bella botta vedersi annullato l'ordine che aspetti da un mese
-
Quote:
darkandryx
Ho un problema, oggi mi è arrivata una email da google dicendo che non ho i soldi per l'acquisto del telefono che è passato da "in attesa" a "chiuso", ma è ovvio che non ho soldi, i 360 euro che avevo caricato me li hanno bloccati!
idem!!!!! non so che fare! non vorrei perdere la priorità dell'ordine!!!! che è del 12!!
-
AIUTO!!
Mezz'ora fa ho ricevuto l'email in cui mi si dice che il mio ordine è in sospeso!
Ho effettuato l'ordine il 20 novembre, mi hanno congelato i soldi e trascorsa una settimana non me li hanno scongelati!
Fino ad oggi, quando evidentemente Google ha tentato di fare l'addebito ma non ha trovato niente!
Adesso sul Wallet mi dice di aggiornare il metodo di pagamento, ma io non ho ancora i soldi esatti sul saldo disponibile, cosa devo fare??
-
Quote:
Hank0
Anche a me, 16gb nero 11/11 proprio ora
Anche a meeee dai che ci siamoooo sono entrato sul sito delle poste a controllare lo stato della postepay e i soldi sono scalatiiii :D..
-
Quote:
androidpepp
è devi aspettare domani e chiami male che vada non puoi farteli prestare 360 euro? sarebbe una bella botta vedersi annullato l'ordine che aspetti da un mese
si mi sa che faccio cosi..solo che domani prima delle 14:00 non posso aggiornare il metodo di pagamento..non vorrei perdere l'ordine anche se nella mail dice entro una settimana