Visualizzazione stampabile
-
ma il sabato spedisce google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
AIUTO!!
Mezz'ora fa ho ricevuto l'email in cui mi si dice che il mio ordine è in sospeso!
Ho effettuato l'ordine il 20 novembre, mi hanno congelato i soldi e trascorsa una settimana non me li hanno scongelati!
Fino ad oggi, quando evidentemente Google ha tentato di fare l'addebito ma non ha trovato niente!
Adesso sul Wallet mi dice di aggiornare il metodo di pagamento, ma io non ho ancora i soldi esatti sul saldo disponibile, cosa devo fare??
cavolo allora siamo in tanti ad avere sto problema! che carta hai usato?? mi sa che dobbiamo ricaricare altri 360 euro!!
-
Quote:
androidpepp
ma il sabato spedisce google?
yesss;););)
-
Ma per chi ha ordinato il 26 il 16 gb nero e ha i soldi congelati sin da quel giorno , gli verrà spedito in questi giorni come a voi? E avrá problemi con il pagamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cancaro
cavolo allora siamo in tanti ad avere sto problema! che carta hai usato?? mi sa che dobbiamo ricaricare altri 360 euro!!
Ma col c***o che carico altri 360€! Non ho mica la fonte! Ma questi sono scemi, mi stanno facendo incazzare veramente!
Io ho usato una postepay normalissima, tempo fa quando avevo fatto il primo ordine che poi ho annullato i soldi sono tornati in 7 giorni precisi!
ora non lo so che cazzo gli è preso a sti babbei!!!
Capace che stasera mi avrebbero spedito il telefono e invece niente!!
-
Quote:
Franck22
Ma per chi ha ordinato il 26 il 16 gb nero e ha i soldi congelati sin da quel giorno , gli verrà spedito in questi giorni come a voi? E avrá problemi con il pagamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
entro i 7 giorni no..vai tranquillo! se passano 7 giorni cioè entro il 3 dicembre allora si..ma entro il 3 dovrebbero già spedire
-
Quote:
Aleshoks1897
yesss;););)
Yeeee allora speriamo nella spedizione domaniii non se ne può più di questa attesa :D.. E speriamo che Ups europa lavori bene che sui forum americani leggo di molti nexus 5 trafugati e consegnati con scatola vuota!
-
Quote:
Ferlo88
Ma col c***o che carico altri 360€! Non ho mica la fonte! Ma questi sono scemi, mi stanno facendo incazzare veramente!
Io ho usato una postepay normalissima, tempo fa quando avevo fatto il primo ordine che poi ho annullato i soldi sono tornati in 7 giorni precisi!
ora non lo so che cazzo gli è preso a sti babbei!!!
Capace che stasera mi avrebbero spedito il telefono e invece niente!!
non sai che nervi ho pure io!! ma purtoppo dobbiamo fare cosi! non credo che chiamando l'assistenza paypal ci tornano i soldi..al massimo prova a contattare la google ma credo faccia poco o nulla perchè il problema è della postepay
-
Quote:
cancaro
non sai che nervi ho pure io!! ma purtoppo dobbiamo fare cosi! non credo che chiamando l'assistenza paypal ci tornano i soldi..al massimo prova a contattare la google ma credo faccia poco o nulla perchè il problema è della postepay
cancaro ma non ho capito hai pagato con postepay o paypal?
-
Salve a tutti sono nuovo. A me pochi minuti fa è arrivata un'e-mail da parte di google che mi ha detto di cambiare i dati dell'ordine perchè non andavano bene , dopodichè mi è stato cambiato lo stato del telefono ad in attesa a chiuso. Qualcuno mi può aiutare??