In quanto tempo vengono riattivati i soldi su paypal?
Visualizzazione stampabile
In quanto tempo vengono riattivati i soldi su paypal?
cosa vuol dire in alto a destra dove prima leggevo in attesa, adesso trovo chiuso, grazie.
mi trovo nella stessa situazione di molti altri utenti.google cerca di prelevare i soldi ma non sono disponibili.sapete dopo quando tempo postepay da i soldi disponibili oppure bisogna chiamare l'assistenza della postepay per farli sboccare?
Io non so, dopo che mi hanno detto che non c'erano più soldi sulla carta ho caricato altri 360 euro e cosa devo fare adesso? aspettare?
Uff.. mi è arrivata ora email da wallet che l'ordine è sospeso...
l'acquisto è stato effettuato utilizzando una carta paypal prepagata.Quote:
Il tuo ordine Google n. 15************************4 effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 358,99 EUR su MasterCard-**** non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di MasterCard-**** per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Il bello è che i soldi chiaramente sono stati già scalati dal saldo.
Allegato 92228
ho contattato il support paypal in albania e loro possono soltanto richiedere il riaccredito immediato (che altrimenti impiegherebbe 30gg). Il tipo mi ha comunque consigliato di contattare Google per avere informazioni sulla natura del rifiuto dell'addebito.
A qualcuno è successo ?
Anche a me hanno congelato i soldi per la seconda volta...payapl 32G nero ordinato il 20/11...ci siamo oramai...
mi hanno prelevato i soldi alle 19.56 ma non mi è arrivata nessuna mail e su playstore e wallet è ancora in attesa