Visualizzazione stampabile
-
Io ho effettuato l'ordine il 22 ma per problemi ho dovuto aggiornare il pagamento (24 nov) ma hanno rifiutato anche quello. Oggi (29 nov) ho aggiornato il pagamento a, questa volta quello giusto.. Ho qualche probabilità che mi venga spedito domani? L'ordine dice sempre 11 dic quindi nn credo di aver perso la priorità
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
ripeto: cosa vuol dire in alto a destra dove prima leggevo in attesa, adesso trovo chiuso, grazie, per piacere... scusate moderatori.
significa che hanno cercato di prendere i soldi e non è stato possibile.ci siamo ritrovato tutti nella stessa situazione
-
E come risolviamo? io ho caricato altri 360 euro e ora?
-
Quote:
darkandryx
E come risolviamo? io ho caricato altri 360 euro e ora?
aggiorna il metodo di pagamento sul wallet e dovrebbe andare
-
ma mi dicono che mi riscaldano i soldi io non voglio regalargli 360 euro per poi vedere poi un altra email che mi dicano che non ne ho a sufficienza di nuovo
-
Quote:
darkandryx
ma mi dicono che mi riscaldano i soldi io non voglio regalargli 360 euro per poi vedere poi un altra email che mi dicano che non ne ho a sufficienza di nuovo
si te li riscalano sicuro però stavolta dovrebbe essere la decisiva nel senso che te lo spediranno entro i 7 giorni dal congelamento. Ovviamente queste sono tutte tesi e supposizioni fatte dalle esperienze lette in questo thread, non vorrei che poi per colpa mia ti congelano i soldi e non risolvi il problema quindi il mio è un consiglio da una persona che come te cerca di capirci qualcosa
-
Quote:
Newbv
si te li riscalano sicuro però stavolta dovrebbe essere la decisiva nel senso che te lo spediranno entro i 7 giorni dal congelamento. Ovviamente queste sono tutte tesi e supposizioni fatte dalle esperienze lette in questo thread, non vorrei che poi per colpa mia ti congelano i soldi e non risolvi il problema quindi il mio è un consiglio da una persona che come te cerca di capirci qualcosa
Ho chiamato l'ente della mia carta mi ha detto di caricare altri 360 euro e chiamare loro domani mattina per farmi scongelare quelli congelati e farli riscalare per l'acquisto
-
Quote:
darkandryx
te li riscalano e spediscono domani o al massimo lunedì
-
ragazzi sveglia, siete tutti nella stessa barca, ma il problema sarà il loro? prima vi congelano i soldi e poi ne prelevano altri per spedire? che senso ha?
domattina chiamate e correggeranno, state calmi.
-
Quote:
DreamsKnight
ragazzi sveglia, siete tutti nella stessa barca, ma il problema sarà il loro? prima vi congelano i soldi e poi ne prelevano altri per spedire? che senso ha?
domattina chiamate e correggeranno, state calmi.
Si, domani verso mezzogiorno chiamo loro e gli faccio risolvere