Visualizzazione stampabile
-
Da quanto ho capito i maggiori ritardi sono per i 16 Black. Io ho ordinato il 02/11 mattina e ancora è in attesa.
Se vi può consolare credo, ma è una suggestione personale avuta da quanto letto nella sezione feedback e in quella sui problemi, che la prima tranche sia quella più suscettibile di difetti di fabbricazione. Considerate che tra quelli con previsione 4 novembre e quelli 15 novembre c'è sicuramente una differenza di lotti di produzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
arrivato! :D
sei di milano?
-
Salve a tutti, io ho acquistato il nexus 5 sullo store giorno 1 alle 14 circa il modello nero 16 gb, ho ricevuto solo la prima mail e nello stato dell'ordine sono ancora in attesa...
-
Quote:
calix
Anche io calabria.. ora é a bologna.. consegna venerdi.. prima c'era scritto giovedí.. bho..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
il mio stamattina alle 11:30 era a roma.... non si ci capisce molto....
-
Arrivato da arzano.. aveva ragione il tizio dell ups precisi ma tracking sballato :Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/11/06/yga3y6e6.jpg
-
ragazzi il mio deve essere consegnato oggi, ma da stamattina l'ultima operazione è "scansione destinazione". è normale? Non dovrebbe darmi in consegna?
-
Mi unisco anche io alla discussione :) ordinato il 16 GB White il 4 alle 19 e dovrebbe arrivare dall'Irlanda, spero non ci metta molto :D
-
io di pompei, fermo ad arzano arggggggh
-
arrivato ..milano..32 gb nero
-
Quote:
amo93
sei di milano?
No, Asti, da Milano non è neppure passato, è arrivato a Bologna ieri, a Torino stamattina ed arrivato verso le 13 a casa :)