30 giorni e perdi anche la speranza di averlo a natale
Visualizzazione stampabile
Domanda per chi si è visto i soldi scalati la seconda volta e non ha ricevuto mail con problemi vari, lo status dell'ordine sul Wallet cosa vi dice?
Vi è passato sulle transizioni completate o è rimasto "in attesa"?
A mio avviso Per chi come me ha la PayPal e si è trovato l'e-mail di ordine sospeso per credito insufficiente / problemi per tutela frode ecc... non è conveniente ricaricare ulteriormente ed aggiornare poiché le cause di rifiuto potrebbero tranquillamente ripresentarsi, e quindi ritornare allo stesso stato. Dmn chiamo google ma già so che per risolvere sbrigativamente andrà indicato in wallet una carta diversa
ciao ragazzi, ho ricevuto anche l'email con scritto che la carta non ha i fondi, cosa consigliate di fare un'altra ricarica?
grazie........
io ho ricevuto l'email che non ci sono soldi sulla postepay,i 7 giorni previsti dalla google scadevano il 27.ancora i soldi non mi sono stati scongelati.la mia carta è collegata hai circuti della paypal,pensate che in questi 2 giorni non li hanno scongelati perchè c'entrano i circuiti paypal??
Ora che mi si è bloccato l'ordine, se lo annullo ( per comprare un altro cellulare da qualche altra parte ) me li ridanno i soldi congelati?