La tua consegna programmata per quando era prevista? Io purtroppo devo chiamare perchè a me addirittura l'hanno passata a lunedi 9, non sono il rimbambito di turno, voglio capire bene com'è la situazione...
Io i soldi li ho, però sono bloccati cioè non li posso usare è giusto? La spedizione è prevista per il 23
L'ordine porta in attesa
Ultima modifica di marx; 04-12-13 alle 17:20
Arrivato oggi e che spettacolo è!! Grazie a tutti e in bocca al lupo per chi lo deve ricevere
A me è arrivato alle 13 di oggi. In bocca al lupo a tutti quelli che devono riceverlo.
Anche alle vittime di Aleshocks che non ha più il coraggio di farsi vedere, guarda caso.![]()
pincoilpallino (04-12-13)
ho chiamato ups e sicuramente la ragazza con cui ho parlato ne sapeva meno di me....e dice che non è in consegna...e che non fa fede la spedizione programmata xke c'è stato un ritardo riguardo le spedizioni dall esterno ma secondo me è una grande c*****a xke alcuni l hanno ricevuto e hanno lo stesso tracking mio...avendo capito che ne sapeva meno di me ho lasciato perdere visto k a qualcuno è arrivato senza che aggiornassero il tracking ...
Consegna fallita, presso una banca. Adesso ditemi come ca**o hanno fatto a non trovare nessuno!?
premettendo che non volevo fare il saggio e tanto meno darti del rimbambito,,
era solo riportare il mio esempio e tranquillizzare gli animi a chi non vedeva aggiornamenti del tracking.
data programmata era per oggi e così è stato anche se non vi erano aggiornamenti della posizione sul sito UPS
Ora è il nexus 5 a casa che segue il mio tracking per capire quando arrivo io dal lavoro a prenderlo![]()
Nexus 5 16gb Nero
Data Ordine: 14/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013