Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkandryx
Ora che mi si è bloccato l'ordine, se lo annullo ( per comprare un altro cellulare da qualche altra parte ) me li ridanno i soldi congelati?
si ma devi aspettare.
-
Quote:
androidpepp
stenuante attesa ma penso che si cambierà quando lo spediranno effettivamente perchè a congelare a quanto pare li hanno ricongelati a tutti quindi penso che ci vorrà circa una settimana per evadere tutti gli ordini
Capito, grazie. Allora è ancora possibile che li abbiano congelati pure a me (che ho ordinato il 13).
-
Quote:
frank17next
A mio avviso Per chi come me ha la PayPal e si è trovato l'e-mail di ordine sospeso per credito insufficiente / problemi per tutela frode ecc... non è conveniente ricaricare ulteriormente ed aggiornare poiché le cause di rifiuto potrebbero tranquillamente ripresentarsi, e quindi ritornare allo stesso stato. Dmn chiamo google ma già so che per risolvere sbrigativamente andrà indicato in wallet una carta diversa
Cortesemente potresti dirmi il numero dell'assistenza google?? Mi trovo nella tua stessa situazione, anche se non ho ricevuto nessuna email da wallet.
-
Quote:
rosario123
io ho ricevuto l'email che non ci sono soldi sulla postepay,i 7 giorni previsti dalla google scadevano il 27.ancora i soldi non mi sono stati scongelati.la mia carta è collegata hai circuti della paypal,pensate che in questi 2 giorni non li hanno scongelati perchè c'entrano i circuiti paypal??
fatta stessa domanda anche io..tua stessa situazione perà ho ordinato il 12..dipenderà da questo? che è collegata a paypal? però nel wallet la prende a tutti gli effetti come carta visa quindi non credo..e su paypal non c'è nessuna transizione mentre su postepay mostra saldo contabile e disponibile
-
Quote:
LucAltaiR
Capito, grazie. Allora è ancora possibile che li abbiano congelati pure a me (che ho ordinato il 13).
sicuramente li avranno già ricongelati vai tranquillo ;)
-
Quote:
LucAltaiR
Domanda per chi si è visto i soldi scalati la seconda volta e non ha ricevuto mail con problemi vari, lo status dell'ordine sul Wallet cosa vi dice?
Vi è passato sulle transizioni completate o è rimasto "in attesa"?
a me risulta chiuso, cosa vuol dire?
-
Quote:
cancaro
fatta stessa domanda anche io..tua stessa situazione perà ho ordinato il 12..dipenderà da questo? che è collegata a paypal? però nel wallet la prende a tutti gli effetti come carta visa quindi non credo..e su paypal non c'è nessuna transizione mentre su postepay mostra saldo contabile e disponibile
cose da pazzi oh.prima e dobbiamo aspettare che prelevano per spedire,quando vogliono spedire non è possibile perchè la postepay non scongela i soldi a momento debito,che ca**o però.
-
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
-
Allora ho chiamato l'assistenza pay pal e mi hanno detto che sono due le cose da fare o ricaricare i soldi quindi mettere 820 euro altrimenti annullare l'ordine e rifarlo nel momento in cui ti ridanno i soldi (che ci mettono 15 giorni)
-
Ragazzi aiuto sono andato ad annullare l'ordine del mio nexus 5 16gb bianco ma mi dice che non posso mi compare questo :
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.