Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
Ragazzi aiuto sono andato ad annullare l'ordine del mio nexus 5 16gb bianco ma mi dice che non posso mi compare questo :
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
ma vuoi annullare perchè hai ricevuto la mail col tentativo di prelevamento non andato a buon fiine? o vuoi annullare per altri motivi? se è la prima opzione non saprei,se la seconda perchè credo che in questi giorni spediscano visto che stanno prendendo i soldi a tutti
-
Qualcuno può rispondermi per favore?
-
ti spiego ho ordinato il 32 gb bianco quindi nella postapay ormai non ci sono i soldi
-
ti spiego ho fatto l'acquisto con il mio account con la postapay della mia ragazza mettendo i dati di fatturazione a nome mio , allora visto la lunga attesa ho deciso di acquistare il 32gb bianco acquisto effettuato con i soldi già adesso non riesco ad annullare l'acquisto precedentemente fatto bloccati
-
Quote:
lello85
ti spiego ho ordinato il 32 gb bianco quindi nella postapay ormai non ci sono i soldi
non ho capito,prima parlavi di un 16 gb
-
Si deve segnalare questa cosa alla google
Quote:
Ferlo88
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
-
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
-
Quote:
Ferlo88
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
siamo tutti nella stessa situazione..pensa che io ho ordinato il 12 e i soldi non sono mai tornati disponibili..domattina chiamiamo tutti postyepay e vediamo! al massimo ricarichiamo 360 euro..
-
Quote:
crondom
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
caro crondom non sei l'unico purtroppo! io avevo ordinato il 12!
-
Quote:
lello85
Se non ti ha dato nessun errore wallet e playstore stai tranquillo ;) (nello stato attesa intendo)