Visualizzazione stampabile
-
Il problema sta che loro praticamente che fanno , congelano i soldi appena lo devono spedire si dimenticano di aver congelato i soldi e sulla carta non ci sta piu niente e allora annullano l'ordine , quindi l'unica cosa da fare e mettere 820 euro
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ragazzi cosa dobbiamo fare? Siamo una marea con sto problema! Non è giusto che lavorino così, ma cosa cazzo gli è preso??
Io ho pagato 408 euro con la mia Postepay, il 20 novembre, perchè non mi hanno scongelato i soldi passati i 7 giorni?
E poi, c'è possibilità di perdere la coda?
Se chiamo l'assistenza postepay domani loro possono risolvermi il problema? Perchè non penso a questo punto che Google c'entri qualcosa, no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
non ho capito,prima parlavi di un 16 gb
si ho ordinato un 32gb bianco poi sono andato ad annullare il mio precedente ordine nexus 5 16gb bianco e mie comparsa questa scritta:
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
per quale motivo? hai mai controllato le mail su spam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
caro crondom non sei l'unico purtroppo! io avevo ordinato il 12!
Ma che cavolo è successo?
-
Stessa cosa successa anche a me stasera, ormai vedo è un vespaio. Come a voi tutti i soldi mi erano stati bloccati al momento dell'acquisto circa una settimana fa, stasera mi è arrivata la mail dove mi si informava che l'operazione di addebito non era andata a buon fine.
Controllando la mia postepay ho visto che i soldi non sono ancora stati addebitati, semplicemente non li dava disponibili. Ho effettuato un altra ricarica con la stessa somma e aggiornato i dati di pagamento, credo che a questo punto sia andato a buon fine visto che la somma versata mi è stata nuovamente bloccata.
Ora mi chiedo: secondo voi c'è possibilità che mi venga addebitata la stessa cifra due volte? Sarebbe un bel problema visto che poi ci sarebbe da sbattersi per farsi romborsare l'addebito errato.
La seconda domanda che vi faccio è questa: secondo voi questo disservizio è colpa di google o di posterai?
Io un idea me la sarei fatta, anche se ancora non ho parlato con nessun centro assistenza. Secondo me ad aver fatto casino sono proprio quelli di google, la carta la uso da anni e ho fatto diversi acquisti online senza mai un problema, voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pino96
Il problema sta che loro praticamente che fanno , congelano i soldi appena lo devono spedire si dimenticano di aver congelato i soldi e sulla carta non ci sta piu niente e allora annullano l'ordine , quindi l'unica cosa da fare e mettere 820 euro
il problema è della carta che scongelano i soldi dopo 7gg-15gg-30gg a me li hanno scongelati subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
siamo tutti nella stessa situazione..pensa che io ho ordinato il 12 e i soldi non sono mai tornati disponibili..domattina chiamiamo tutti postyepay e vediamo! al massimo ricarichiamo 360 euro..
compare, non è possibile, almeno per me, ricaricare altri 400 euro, non ce li ho, non posso chiederli ai miei genitori. Non sto neanche lavorando per ora, non ho un cazzo. E non credo che ricaricare i soldi sia la cosa giusta, stiamo parlando di postepay visa, non di paypal che ha i tempi lenti. Postepay deve ridarci i soldi, ce li deve rimettere in modo da permettere a sta google di prendere sti cazzo di soldi e mandare sto cazzo di telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Stessa cosa successa anche a me stasera, ormai vedo è un vespaio. Come a voi tutti i soldi mi erano stati bloccati al momento dell'acquisto circa una settimana fa, stasera mi è arrivata la mail dove mi si informava che l'operazione di addebito non era andata a buon fine.
Controllando la mia postepay ho visto che i soldi non sono ancora stati addebitati, semplicemente non li dava disponibili. Ho effettuato un altra ricarica con la stessa somma e aggiornato i dati di pagamento, credo che a questo punto sia andato a buon fine visto che la somma versata mi è stata nuovamente bloccata.
Ora mi chiedo: secondo voi c'è possibilità che mi venga addebitata la stessa cifra due volte? Sarebbe un bel problema visto che poi ci sarebbe da sbattersi per farsi romborsare l'addebito errato.
La seconda domanda che vi faccio è questa: secondo voi questo disservizio è colpa di google o di posterai?
Io un idea me la sarei fatta, anche se ancora non ho parlato con nessun centro assistenza. Secondo me ad aver fatto casino sono proprio quelli di google, la carta la uso da anni e ho fatto diversi acquisti online senza mai un problema, voi che dite?
è colpa della carta, io ho una bcc mastercard e dopo 7 giorni dall'ordine me li hanno scongelati subito e oggi me li hanno prelevati di nuovo.
ogni gestore della carta ha i suoi tempi di scongelamento
-
dopo quanto tempo?
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
il problema è della carta che scongelano i soldi dopo 7gg-15gg-30gg a me li hanno scongelati subito.
-
salve ragazzi, anche a me è appena arrivata la mail di richiesta di aggiornamento dei dati per pagamento rifiutato
ho ordinato l'11/11 e domani, ahimè, andrò a ricaricare altri soldi visto che i primi che sono stati bloccati li riavrò sul conto solo l'11/12