Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
La seconda domanda che vi faccio è questa: secondo voi questo disservizio è colpa di google o di posterai?
entrambi.
la dinamica congelamento etc, la ritengo un errore di google, che domani si risolverà.
nel 2013 continuare a usare carte di debito prepagate (Se non in casi limite) lo ritengo una idiozia da italiani. spendere di più, 3 volte i disagi, il tutto per avere molto di meno.
-
ragazzi anche io stessa situazione!! che dite c'è la possibilità che spediscano domani o si può aspettare anche domenica sera per aggiornare??
-
Quote:
lello85
si ho ordinato un 32gb bianco poi sono andato ad annullare il mio precedente ordine nexus 5 16gb bianco e mie comparsa questa scritta:
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
ti stanno spedendo anche il 16 gb mi sa! ti troverai con due bei nexus
-
Quote:
Pino96
dopo quanto tempo?
dipende dalla carta che hai usato (nn mi chiedere i tempi che non li so)
-
Quote:
logan88
salve ragazzi, anche a me è appena arrivata la mail di richiesta di aggiornamento dei dati per pagamento rifiutato
ho ordinato l'11/11 e domani, ahimè, andrò a ricaricare altri soldi visto che i primi che sono stati bloccati li riavrò sul conto solo l'11/12
Era oraaaaaaaaaa
-
Quote:
Ferlo88
compare, non è possibile, almeno per me, ricaricare altri 400 euro, non ce li ho, non posso chiederli ai miei genitori. Non sto neanche lavorando per ora, non ho un cazzo. E non credo che ricaricare i soldi sia la cosa giusta, stiamo parlando di postepay visa, non di paypal che ha i tempi lenti. Postepay deve ridarci i soldi, ce li deve rimettere in modo da permettere a sta google di prendere sti cazzo di soldi e mandare sto cazzo di telefono!
c'hai ragione..domani chiamiamo tutti incazzati postepay!
-
Quote:
crondom
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
con quale carta avevi pagato?
-
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
-
Quote:
bucaniere
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
non li hanno prelevati ma congelati! sono due cose toltamente diverse e nella mail di conferma c'è scritto che la google preleva i soldi nel momento di spedizione.
Ogni carta ha i suoi tempi per scongelamento
-
Seriamente, secondo voi bisogna chiamare Google o Postepay?
Non so se ho più paura di perdere il telefono o di perdere i soldi.