Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Era oraaaaaaaaaa
piccolo ot [sooooryyyyy]: hai la cartella pvt piena <.<
-
Quote:
bucaniere
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
i soldi sono bloccati per 7 giorni da parte di google,oltre i 7 giorni è la banca che li mantiene bloccati e non google.
-
Quote:
bucaniere
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
Bucaniere , google si congela i soldi per la prima settimana , se non spedisce il telefono in qui giorni . passato il settimo giorno ti rilascia l'intera somma ... Poi dopo quando è pronta oer spedire ricongela i soldi qualche giorno prima .... Il problema nasce perchè le carte prepagate rilasciano i soldi congelati per lunghi tempi , cosí google poi quando prova a prendere i soldi la seconda volta non li trova ... Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
-
ragazzi io per non ritrovarmi nella me**a ho preferito ricaricare!! speriamo che mò parta davvero!!
-
Quote:
nunca
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che mi hanno proprio prelevato, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
troppo bello per essere vero..purtroppo pero siamo in molti ad avere problemi ..fu**!!!!
-
Quote:
DjAndrews91
ragazzi io per non ritrovarmi nella me**a ho preferito ricaricare!! speriamo che mò parta davvero!!
volevo farlo anche io,solo che ricaricare un postepay a quest'ora è difficile!
-
Quote:
redagunners93
con quale carta avevi pagato?
Postepay :(
-
Quote:
DjAndrews91
Dopo aver ricaricato hai fatto altro?
-
Quote:
crondom
Crondom , ma a te con la postepay dopo il 7 giorno te l'avevano rilasciata la somma del prezzo del nexus ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App