Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
Comunque google spedisce anche di sabato ;)
-
Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena
Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99
ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,
Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.
Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?
ho usato POSTEPAY
-
Quote:
crondom
Postepay :(
i soldi li avevi ancora congelati come me?
-
Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.
- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
- Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)
Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.
Cosa mi sta sfuggendo?
-
Quote:
Jason001
Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena
Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99
ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,
Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.
Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?
ho usato POSTEPAY
dovevano tornarti oggi perchè passati i 7 giorni..o al massimo domani..ma non sempre è cosi pensa che a me dal 12 non sono tornati disponibili..quindi contatta l'assistenza postepay domani..800003322 dalle 8 alle 20
-
Quote:
bucaniere
Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.
- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
- Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)
Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.
Cosa mi sta sfuggendo?
ti sfugge che google è un'azienda del ca***!!! cioè non è possibile sta cosa..
-
Quote:
cancaro
dovevano tornarti oggi perchè passati i 7 giorni..o al massimo domani..ma non sempre è cosi pensa che a me dal 12 non sono tornati disponibili..quindi contatta l'assistenza postepay domani..800003322 dalle 8 alle 20
tu l'hai fatto ? cosa ti hanno detto ?
merda puttana eva
-
vi rimando la mio post di settimana fa, estendete l'argomentazione a tutte le carte a stò punto
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4833931
-
Quote:
Jason001
tu l'hai fatto ? cosa ti hanno detto ?
merda puttana eva
ho chiamato alle 8 e 10 ed era già chiuso..quindi chiamo domani anche io
-
please, teniamoci in contatto qua...domani, chiamo anche io. Che già ho la serata rovinata.....
se non bestemmio guarda... cit.