CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 935 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    La fila si sta muovendo. Halleluyah!
    Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
    Comunque google spedisce anche di sabato

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena

Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99

ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,

Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.

Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?

ho usato POSTEPAY

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crondom Visualizza il messaggio
    Postepay
    i soldi li avevi ancora congelati come me?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.

- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
    - Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)

Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
    Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.

Cosa mi sta sfuggendo?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jason001 Visualizza il messaggio
    Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena

Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99

ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,

Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.

Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?

ho usato POSTEPAY
    dovevano tornarti oggi perchè passati i 7 giorni..o al massimo domani..ma non sempre è cosi pensa che a me dal 12 non sono tornati disponibili..quindi contatta l'assistenza postepay domani..800003322 dalle 8 alle 20

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.

- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
    - Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)

Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
    Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.

Cosa mi sta sfuggendo?
    ti sfugge che google è un'azienda del ca***!!! cioè non è possibile sta cosa..

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancaro Visualizza il messaggio
    dovevano tornarti oggi perchè passati i 7 giorni..o al massimo domani..ma non sempre è cosi pensa che a me dal 12 non sono tornati disponibili..quindi contatta l'assistenza postepay domani..800003322 dalle 8 alle 20
    tu l'hai fatto ? cosa ti hanno detto ?

merda puttana eva

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

vi rimando la mio post di settimana fa, estendete l'argomentazione a tutte le carte a stò punto

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4833931
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jason001 Visualizza il messaggio
    tu l'hai fatto ? cosa ti hanno detto ?

merda puttana eva
    ho chiamato alle 8 e 10 ed era già chiuso..quindi chiamo domani anche io

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

please, teniamoci in contatto qua...domani, chiamo anche io. Che già ho la serata rovinata.....

se non bestemmio guarda... cit.

Pagina 547 di 935 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio