Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
questo è per quanto riguarda le paypal..ma a me ha dato problemi la postepay che dal 12 ha ancora i soldi congelati
-
che casino ho fatto un'estratto conto ho visto che google mi ha ribloccato i soldi del Nexus 5 16gb nuovamente , quindi ho dovuto cancellare l'ordine del nexus 5 32 gb bianco, domani sicuramente mi arriverà l'email che la spedizione verra annullato visto che i dati di fatturazione della postapay non corrispondono al proprietario della carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
stiamo avendo problemi anche con la postepay,e come si sa già la postepay i soldi li ritorna in tempi velocissimi.bo domani chiamiamo l'assistenza.non credo concludiamo cosa incazzandoci o esponendo ogni secondo lo stesso problema.secondo me hanno avuto problemi nello scongelare i soldi,dato che siamo in molti ad avere lo stesso dannato problema..speriamo domani si risolva tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
Nunca sei sicuro che ti hanno prelevato i soldi ? O te li hanno solo congelati di nuovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dai cazzo, hanno preso i soldi anche a me. Spedizione in arrivo finalmente. Spero di averlo in mano entro domenica 8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
il problema che stiamo avendo problemi anche con la postepay,e come si sa già la postepay i soldi li ritorna in tempi velocissimi.bo domani chiamiamo l'assistenza.non credo concludiamo cosa incazzandoci o esponendo ogni secondo lo stesso problema.secondo me hanno avuto problemi nello scongelare i soldi,dato che siamo in molti ad avere lo stesso dannato problema..speriamo domani si risolva tutto
speriamo si..perchè non voglio perdere la priorità dell'ordine anche se nella mail dice 7 giorni..ma sapete,con google non si sa mai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Dai cazzo, hanno preso i soldi anche a me. Spedizione in arrivo finalmente. Spero di averlo in mano entro domenica 8.
Perfavore , potete chiarire che cosa intendete per preso i soldi ? Ricongelati o totalmente sottratti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Dai cazzo, hanno preso i soldi anche a me. Spedizione in arrivo finalmente. Spero di averlo in mano entro domenica 8.
sto sperando moltissimo anche io!!!!
piu che altro non vedo l'ora che mi spediscano la mail :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
speriamo si..perchè non voglio perdere la priorità dell'ordine anche se nella mail dice 7 giorni..ma sapete,con google non si sa mai!
penso proprio di si.perchè se chiamando in molti l'assistenza tutti per lo stesso problema,capiranno che qualcosa non va,quindi andranno subito a rimediare(almeno credo e spero facciano proprio cosi)
-
Cancaro scusa, ma se tu sei nella mia stessa situazione addirittura da una settimana in più... almeno..io l'ho ordinato il 22, tu mi hai detto di averlo fatto il 12
google non avrebbe dovuto annullarti l'ordine ?