Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Perfavore , potete chiarire che cosa intendete per preso i soldi ? Ricongelati o totalmente sottratti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io non lo capisco perchè non mi da il saldo liquido e contabile, ma avendo fatto l'ordine il 21 me li hanno congelati subito, il 28 cioè dopo 7 giorni (cioè ieri) me li hanno scongelati e oggi me li hanno ripresi e come oggetto dell'ultimo movimento della carta c'è scritto : "esercizio: GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB" ed come descrizione "ACQUISTO POS".
EDIT volevo dire che mi sa solo saldo contabile (ovviamente già scalato)
-
Scusate, ma io che voglio prendere il Nexus con postepay cosa devo fare quindi?
-
Quote:
Jason001
Cancaro scusa, ma se tu sei nella mia stessa situazione addirittura da una settimana in più... almeno..io l'ho ordinato il 22, tu mi hai detto di averlo fatto il 12
google non avrebbe dovuto annullarti l'ordine ?
e perchè doveva annullare l'ordine?
-
Quote:
Ghoster
ordinare tranquillamente..ma se passano 7 giorni e non ti è stato spedito il cell e i soldi sono ancora congelati chiamare subito l'assistenza postepay e farteli tornare disponibili cosi se google tenta di ricongelare,ci sono
-
Quote:
Ghoster
alcuni hanno avuto grossi casini altri non saprei
-
Quote:
cancaro
e perchè doveva annullare l'ordine?
perchè a me dice che se non aggiorno l'ordine entro il giorno ... (e poi non c'è scritto niente), l'ordine verrà annullato
me lo dice in questa pagina che è arrivata per mail
wallet.google.com/updatePaymentMethod
-
Quote:
Runner46
io non lo capisco perchè non mi da il saldo liquido e contabile, ma avendo fatto l'ordine il 21 me li hanno congelati subito, il 28 cioè dopo 7 giorni (cioè ieri) me li hanno scongelati e oggi me li hanno ripresi e come oggetto dell'ultimo movimento della carta c'è scritto : "esercizio: GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB" ed come descrizione "ACQUISTO POS".
EDIT volevo dire che mi sa solo saldo contabile (ovviamente già scalato)
Con postepay , io ho solo i soldi coongelati :( , ho paura che non me lo spediscono con quelli vostri
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Jason001
perchè a me dice che se non aggiorno l'ordine entro il giorno ... (e poi non c'è scritto niente), l'ordine verrà annullato
me lo dice in questa pagina che è arrivata per mail
wallet.google.com/updatePaymentMethod
anche a me dice così..comunque se intendi questo anche a me l'ordine è stato annullato e devo aggiornare il metodo di pagamento,l'avevo detto prima
-
Quote:
Franck22
Con postepay , io ho solo i soldi coongelati :( , ho paura che non me lo spediscono con quelli vostri
ti da saldo contabile con tutti i soldi e saldo disponibile senza i soldi del telefono ?
a me fa così
-
Quote:
Franck22
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
quando hai ordinato? che modello?