A me è arrivato adesso, 32 bianco ordinato il 4, ieri su ups mi dava in consegna il 7, magicamente 15 minuti fa è apparso il corriere, sul sito del corriere mi dice che è ancora in germania....mah
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato adesso, 32 bianco ordinato il 4, ieri su ups mi dava in consegna il 7, magicamente 15 minuti fa è apparso il corriere, sul sito del corriere mi dice che è ancora in germania....mah
Il mio si è aggiornato alle 12:40 circa e mi segna Norimberga :D
Io chiamo mistero... 😞
Sapreste dirmi perche quando chiamo al numero dell assistenza fornito su google play mi viene detto che il numero è errato?
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Anche il mio.. viaggiano insieme.. anche il tuo presenta la scritta roma 3 volte?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ok mi stanno trollando, ieri era mercoledi sta notte giovedi adesso di nuovo oggi, devo aspettarlo per oggi allora? risulta partito da roma alle 11 e io mi trovo in sicilia
Io l'ho acquistato ieri pomeriggio il 32gb black ma mi continua a dire che verrà spedito entro il 15!
Cribbio vorrei una data!così controllo di continuo per sapere se mettono una data precisa di spedizione!!xD
Appena arrivato! Finalmente! =D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mannaggia, arriva a tutti, il mio è da due giorni in consegna e non ne vuole proprio sapere di arrivare :'(