stanno aspettando noi che domani chiameremo in massa per mandarli a fanc***
Visualizzazione stampabile
Allora signori, domani chiameremo postepay? Contate di farvi ridare i soldi in giornata?
Strano che abbiate avuto problemi con postepay, io ho fatto spese con i soldi teoricamente congelati già una settimana fa.
Buonasera ragazzi, anch'io come voi ho ricevuto l'email di Google con la conseguente sospensione dell'ordine. Ho utilizzato una carta postepay. Tralasciando l'enorme incacchiatura, mi sorge un dubbio: perchè con la stessa carta e stesso circuito a qualcuno sono stati "scongelati" immediatamente i soldi mentre ad altri no? Con Paypal il problema è stato generale, sembra non sia così con postepay. A questo punto, da inesperto in materia, mi chiedo: non credo che c'entri qualcosa il fatto che la carta sia collegata a Paypal? La mia postepay è collegata a Paypal. Vale la stessa cosa anche per chi è incappato in questo problema? Ma soprattutto, chi ha visto scongelati immediatamente i soldi su postepay, la carta è collegata a Paypal?
Sicuramente non è questo il problema, però mi sembra strano che utilizzando la medesima carta alcuni siano incappati nella sospensione dell'ordine per il problema congelamento/scongelamento ed altri no.
Ragazzi calmi tutti, non c'è nessun caso postepay!
Anche se non sono stai congelati. o sgongelati nei 7 gg o altro è tutto ok!
Io credo che ordinerò il Nexus la settimana prossima con postepay.. Speriamo che i problemi si risolvano per tutti
Ma tutto ok i coglioni scusa, io prima vedevo quel bel "in attesa" che mi ci ero pure affezionato e ora mi devo vedere "chiuso" perchè non ho i fondi?? Ma stiamo scherzando, 400 euro di tasca mia gli ho bullato là sopra! E dove sono sti soldi ora? Cosa gli è preso stavolta, perchè non li hanno scongelati subito? Dove sta la fregatura stavolta? Se non si risolve in 7 giorni il mio ordine da "chiuso" passa ad "annullato" e a quel punto le bestemmie andranno a niente!