Visualizzazione stampabile
-
allora
ordine due nexus 32 nero il 18/11
soldi subito scalati dalla ricaricabile
dopo 7 giorni riaccreditati
oggi 29/11 dopo undici giorni sms della banca che è stato autorizzato per la seconda volta il pagamento
ma se vado su I MIEI ORDINI sono ancora in attesa
ci siamo??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsi82
allora
oggi 29/11 dopo undici giorni sms della banca che è stato autorizzato per la seconda volta il pagamento
ci siamo??????
Sei tra i fortunati..stai tranquillo probabilmente domani te lo spediscono
-
Quote:
pepsi82
allora
ci siamo??????
Lo stesso anche per me (senza riaccredito perché ho Paypal...). 16GB nero ordinato il 15/11
Si vede che oggi Google aveva bisogno di soldi...:p
-
Chiudo in attesa di pulizie. Nuovi thread sull'argomento saranno sanzionati. Saluti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
riapro, invito tutti a leggere MOLTO ATTENTAMENTE il primo post, vedete che non debba arrabbiarmi.
-
Ci sono novità sui neri 16 gb , qualcuno ha ricevuto mail di spedizione oggi?(io ho ordinato il 26 sera e ho normalmente i soldi congelati , quindi tutto in attesa)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In primis ringrazio dell per aver riaperto questa discussione
Quote:
dell
riapro, invito tutti a leggere MOLTO ATTENTAMENTE il primo post, vedete che non debba arrabbiarmi.
Ragazzi in merito al secondo congelamento dei soldi sulla postepay io ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre ovviamente con postepay che tra l'altro è collegata all'account paypal..quindi ho fatto l'ordine i soldi me li hanno congelati e mi è arrivata la prima mail..all'8 giorno i soldi erano ritornati e non so se x fortuna i soldi sono stati di nuovo congelati sulla mia postepay..ora non so se questo vuol dire che li stanno per spedire o sarà un altro congelamento x 7 giorni?
-
Quote:
Giuseppes4
Ragazzi in merito al secondo congelamento dei soldi sulla postepay io ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre ovviamente con postepay che tra l'altro è collegata all'account paypal..quindi ho fatto l'ordine i soldi me li hanno congelati e mi è arrivata la prima mail..all'8 giorno i soldi erano ritornati e non so se x fortuna i soldi sono stati di nuovo congelati sulla mia postepay..ora non so se questo vuol dire che li stanno per spedire o sarà un altro congelamento x 7 giorni?
Oggi tutto tace , si spera in una spedizione per lunedí per tutti che hanno ordinato fino al 28
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ho ordinato il nexus 16gb nero l'11 e al momento nn mi hanno ancora prelevato i soldi come invece è avvenuto agli altri ieri....
-
Quote:
Giuseppes4
Quote:
Franck22
Ci sono novità sui neri 16 gb , qualcuno ha ricevuto mail di spedizione oggi?(io ho ordinato il 26 sera e ho normalmente i soldi congelati , quindi tutto in attesa)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Stessa situazione anche a me. Ho ordinato il 15 novembre e mi congelarono subito i soldi. Solo ieri li hanno ricongelati.
Spero che lunedì spediscano i Nexus. Non credo sia un caso che abbiano congelato i soldi a tutti nello stesso giorno...