tempo fa chiamai all'assisenza e mi dissero di aspettarmi un'email verso martedì 3..chissà..io penso che la settimana prossima sia decisiva..almeno spero
Visualizzazione stampabile
tempo fa chiamai all'assisenza e mi dissero di aspettarmi un'email verso martedì 3..chissà..io penso che la settimana prossima sia decisiva..almeno spero
Io ho dovuto cambiare carta di credito perché per qualche arcano motivo la mia non me l accetta piu. Se non spediscono la settimana prossima e mi ribloccano tutto giuro che vado a prenderli per i capelli
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nessuna spedizione oggi? Comunque non hanno preso i soldi a tutti ma solo ad alcuni.
come solo ad alcuni? io pensavo che avessero scalato i soldi per la seconda volta a tutti..strano...forse a questo punto soltanto lunedì o martedì scopriremo l'arcano mistero XD
io ho una cartalibra circuito Mastercard, mi hanno scalato i soldi il 22, mai riaccreditati.
A me hanno ricongelato i soldi oggi..per il 16 gb bianco ordinato il 20 novembre..speriamo in una spedizione lunedì!! :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
a me si, o meglio, li hanno ricongelati
e sottolineo che ho dovuto ricaricare di nuovo, perchè i primi non erano ancora disponibili :\
ragazzi ma secondo voi è soltanto un secondo ricongelamento che dura altri 7 giorni o è quello definitivo e quindi per max il 5 spediscono?