Visualizzazione stampabile
-
32gb Nero ordinato il 18 con postepay circuito visa, soldi rimasti congelati fino al 25 e ricongelati ieri sera. Speriamo per lunedì
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppes4
ragazzi ma secondo voi è soltanto un secondo ricongelamento che dura altri 7 giorni o è quello definitivo e quindi per max il 5 spediscono?
questa è la domanda da un milione di euro
per come la vedo io, hanno sempre spedito in blocco in base alla disponibilità dei modelli, quindi, se a tutti sono arrivate le mail per la richiesta di pagamento, vuol dire che sono pronti a spedirli (i 16 gb neri)
temevo che dopo un pò di giorni il wallet ri-controllasse automaticamente la disponibilità dei fondi e che, quindi, non fosse certo che li spedissero! ma poi ho letto qui che sia io che ho ordinato l'11, che gente che ha ordinato il 20 e il 22 siamo sulla stessa barca
per questi motivi ho deciso di "rischiare" e ricaricare di altri 360 eurozzi la carta e aggiornare il metodo di pagamento oggi stesso
se scadono altri 7 giorni e non vedo spedizioni, annullerò senz'altro l'ordine e comprerò un altro telefono!
c'è un limite a tutto rotfl
-
Quote:
assemblato
32gb Nero ordinato il 18 con postepay circuito visa, soldi rimasti congelati fino al 25 e ricongelati ieri sera. Speriamo per lunedì
possibile che solo io allora ho i soldi congelati, e google non riesce ad accreditarseli?
-
Quote:
Giuseppes4
ragazzi ma secondo voi è soltanto un secondo ricongelamento che dura altri 7 giorni o è quello definitivo e quindi per max il 5 spediscono?
É quello definitivo, hanno sempre usato questo iter finora, primo congelamento ---> scongelamento dopo 7 giorni ---> ricongelamento a ridosso della spedizione.
-
Quote:
logan88
per come la vedo io, hanno sempre spedito in blocco in base alla disponibilità dei modelli, quindi, se a tutti sono arrivate le mail per la richiesta di pagamento, vuol dire che sono pronti a spedirli (i 16 gb neri)
temevo che dopo un pò di giorni il wallet ri-controllasse automaticamente la disponibilità dei fondi e che, quindi, non fosse certo che li spedissero! ma poi ho letto qui che sia io che ho ordinato l'11, che gente che ha ordinato il 20 e il 22 siamo sulla stessa barca
per questi motivi ho deciso di "rischiare" e ricaricare di altri 360 eurozzi la carta e aggiornare il metodo di pagamento oggi stesso
se scadono altri 7 giorni e non vedo spedizioni, annullerò senz'altro l'ordine e comprerò un altro telefono!
Aspetta a me non è arrivata la mail di richiesta pagamento..ho soltanto trovato il saldo disponibile sottratto dell'importo del telefono..
-
beh perchè probabilmente non hai avuto problemi con i soldi sulla carta! L'email arriva solo in caso di problema nel metodo di pagamento (vedi paypal o periodo di congelamento precedente ancora in corso)
-
Quote:
assemblato
Idem per me, ordinato il 19/12
-
Quote:
Giuseppes4
Aspetta a me non è arrivata la mail di richiesta pagamento..ho soltanto trovato il saldo disponibile sottratto dell'importo del telefono..
tranqui, mi riferivo ad altri utenti ;)
-
Quote:
logan88
prendi Iphone 5 va! rotfl, scherzo ovviamente, tifo per te amico Logan, che sto benedetto e super anelato Nexus possa arrivarti la prossima settimana!
-
Ragazzi io ho un dubbio.
Ho pagato con Carta di credito Bancoposta (circuito Mastercard come molti di voi).. ora però mi sorge la domanda: Perchè io non ho ricevuto nessun sms di notifica da parte della banca che mi avvisasse del congelamento della somma? Ad altri di voi è successo? E' una cosa normale? Chiamando il servizio clienti del Play Store un paio di giorni fa mi è stato detto che l'ordine stava procedendo regolarmente, solo che non ho puntualizzato questo dettaglio dell'avviso tramite sms mancato.
Come pensate che debba comportarmi?
Acquistato N5 16black il 26/11