Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berenyke
Ragazzi io ho un dubbio.
Ho pagato con Carta di credito Bancoposta (circuito Mastercard come molti di voi).. ora però mi sorge la domanda: Perchè io non ho ricevuto nessun sms di notifica da parte della banca che mi avvisasse del congelamento della somma? Ad altri di voi è successo? E' una cosa normale? Chiamando il servizio clienti del Play Store un paio di giorni fa mi è stato detto che l'ordine stava procedendo regolarmente, solo che non ho puntualizzato questo dettaglio dell'avviso tramite sms mancato.
Come pensate che debba comportarmi?
Acquistato N5 16black il 26/11
Io sto nella tua stessa situazione, stesso modello, stesso giorno d'ordine, ho fatto fare tutto a mio Zio con carta di credito proprio per non avere storie con Postepay et simila, i soldi sono congelati, è tutto nella norma, ma penso che rispetto a chi ha ordinato dal 10 al 20 noi dovremmo aspettare qualche giorno in piu.
Ma comunque sempre entro le stime di Google al momento dell'acquisto, ovvero 3-4 settimane. Io son fiducioso..
-
ma ordinandolo con la postepay non registrata a paypal si hanno questi problemi?
a me porta spedizione prevista per il 20 dicembre, non c'è la possibilità che spediscano prima vero???
-
Quote:
marx
ma ordinandolo con la postepay non registrata a paypal si hanno questi problemi?
a me porta spedizione prevista per il 20 dicembre, non c'è la possibilità che spediscano prima vero???
tutto è possibile
-
Quote:
Stefandroide
Io sto nella tua stessa situazione, stesso modello, stesso giorno d'ordine, ho fatto fare tutto a mio Zio con carta di credito proprio per non avere storie con Postepay et simila, i soldi sono congelati, è tutto nella norma, ma penso che rispetto a chi ha ordinato dal 10 al 20 noi dovremmo aspettare qualche giorno in piu.
Ma comunque sempre entro le stime di Google al momento dell'acquisto, ovvero 3-4 settimane. Io son fiducioso..
mi conforta sapere che non sono l'unica che di questo fantomatico sms non ne ha visto nemmeno l'ombra XD
Cosa ti fa pensare che per noi ci vorrà un po' di più? Io mi auguravo ci volesse qualche giorno in meno, tipo che stesse per arrivare un'ondata gigante di spedizioni ahahahah XD
OT minuscolo riguardo il regolamento aggiornato:
Quote:
Vietato postare: Ho ordinato adesso il telefono, dite che mi arriverà oggi/domani/ieri/traunasettimana/mai/selofotte il corriere?
rotolo. E vi amo. XD
Ot chiusissimo.
-
Ciao Ragazzi e salve, sono nuovo del forum e ci sono finito cercando di un problema relativo a google e i suoi Nexus 5. Il 20 Novembre ho effettuato l'ordine del N5 e mi sono stati addebitati i 408 euro necessari. Il 29 Novembre mi hanno riaddebitato di nuovo la stessa somma (408). Secondo voi è normale? Quei soldi me li ridanno indietro in qualche modo o devo contattarli al CallCenter?
Ho provato a leggere un pò tra le 500 pagine del topic ma non ho chiarito i miei dubbi quindi chiedo scusa se già avete risposto.
Cmq per quanto mi riguarda l'ho ordinato il 20 Novembre e spedizione entro 11/12/2013.
Grazie Ragazzi!
-
Quote:
jakad
Ciao Ragazzi e salve, sono nuovo del forum e ci sono finito cercando di un problema relativo a google e i suoi Nexus 5. Il 20 Novembre ho effettuato l'ordine del N5 e mi sono stati addebitati i 408 euro necessari. Il 29 Novembre mi hanno riaddebitato di nuovo la stessa somma (408). Secondo voi è normale? Quei soldi me li ridanno indietro in qualche modo o devo contattarli al CallCenter?
Ho provato a leggere un pò tra le 500 pagine del topic ma non ho chiarito i miei dubbi quindi chiedo scusa se già avete risposto.
Cmq per quanto mi riguarda l'ho ordinato il 20 Novembre e spedizione entro 11/12/2013.
Grazie Ragazzi!
Quale carta hai usato?
-
Stai dicendo che ti hanno scalato 816€? Ma parli di cifra disponibile o contabile?
Mi spiego, Google appena fatto l'ordine sulla carta blocca la somma che devi pagare, la blocca ma NON la prende, che rimane bloccata per 7 giorni.
Se in 7 giorni non spediscono la cifra viene sbloccata, ma a seconda della carta che hai utilizzato i soldi ti torneranno disponibili da subito fino a 30 giorni.
La fregatura e che ad esempio PayPal impiega 30 giorni per far tornare i soldi disponibili, e quando Google prova nuovamente a bloccare la somma, perché si prepara a spedire, non trova i fondi e ti chiede di aggiornare il metodo di pagamento.
Se tu hai usato una carta di credito non dovresti avere problemi, fai un controllo e vedi la differenza tra contabile e disponibile.
-
ciao ragazzi dalla firma vedete i miei dati rispettivi all ordine e modello e volevo dirvi k la dicitura : SPEDIZIONE IN 3 4 SETTIMANE è passata a 2 3 SETTIMANE....
-
Ciao a tutti, il 28/11/13 ho ordinato il nexus 5 32gb nero con spedizione 20/12/13, ho pagato con paypal e al momento mi hanno addebitato i soldi. Procede tutto nella norma?
-
Quote:
NotoriouS
Ciao a tutti, il 28/11/13 ho ordinato il nexus 5 32gb nero con spedizione 20/12/13, ho pagato con paypal e al momento mi hanno addebitato i soldi. Procede tutto nella norma?
si tranquillo