Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
dove l'ha detto google dei problemi con mastercard?
Anche io ho avuto problemi con le mastercard, chiamando la google mi è stato detto che hanno problemi con le prepagate paypal e le mastercard in generale
-
Quote:
darkandryx
Anche io ho avuto problemi con le mastercard, chiamando la google mi è stato detto che hanno problemi con le prepagate paypal e le mastercard in generale
ok, speriamo bene in questa settimana, venerdì, si riaccredita la carta, e riprovo con la mail che mi hanno mandato.
-
Quote:
auleia
Quote:
Originariamente inviato da andi1988
potresti avere problemi piu tardi con paypal pure io ho comprato con paypal e ho avuto problemi chiama google e senti che ti dicono! paypal e mastercard hanno avuti problemi e lo ha detto la google! quindi chiama loro per sicurezza!
dove l'ha detto google dei problemi con mastercard?
Un altro ragazzo che aveva questo problema ha chiamato a google e loro li hanno detto di questo problema! Cmq chiami loro per essere più sicuro!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Oggi devo acquistare un 32GB, volevo sapere i tempi di spedizione di quello bianco e di quello nero. Grazie
-
Quote:
andi1988
Un altro ragazzo che aveva questo problema ha chiamato a google e loro li hanno detto di questo problema! Cmq chiami loro per essere più sicuro!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ok, grazie ancora.
-
io ho parlato con l'assistenza paypal (e non so se qualcuno di voi ha parlato con paypal) e mi hanno detto che con un semplice fax che google deve inviare alla banca di paypal e i soldi tornano subito disponibili! qualcuno di voi ha parlato con google di inviare questo fax????
-
Quote:
andi1988
io ho parlato con l'assistenza paypal (e non so se qualcuno di voi ha parlato con paypal) e mi hanno detto che con un semplice fax che google deve inviare alla banca di paypal e i soldi tornano subito disponibili! qualcuno di voi ha parlato con google di inviare questo fax????
Non lo mandano il fax...se n'è già parlato in precedenza
-
Quote:
Pizzarrone24
Non lo mandano il fax...se n'è già parlato in precedenza
che assistenza del caxxo! cosi ci aiutano a risolvere i problemi! non è mica colpa nostra che è venuto fuori questo problema!per un fax del caxxo loro non ci aiutano!
-
Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?! o_O
-
Ragazzi telefono ordinato il 14/11, congelamento dei soldi avvenuto il 16/11, oggi sono ritornati disponibili, carta unicredit click (MasterCard), 15 giorni esatti dal primo congelamento quindi!!