Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanueleRandom
Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?! o_O
non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
-
Quote:
darkandryx
Oggi devo acquistare un 32GB, volevo sapere i tempi di spedizione di quello bianco e di quello nero. Grazie
Quello bianco e spedito entro l'11, quello nero lascia il magazzino il 20, o questo é almeno quello che dice la pagina del play store nei dettagli del mio acquisto effettuato questa mattina.
-
Quote:
logan88
non sei l'unico, venerdì è successo a tutti, sia chi ha pagato in paypal sia chi ha pagato con postepay
Tu hai ricaricato di nuovo? perchè dalla tua firma vedo che anche a te sono stati prelevati il 29.
Io penso di aspettare fino a mercoledì, poi vado a ricaricare altrimenti mi si annulla l'ordine -.-'
-
Quote:
emanueleRandom
Salve ragazzi, vi dico il mio problema e spero che mi possiate aiutare o dare dei consigli:
Ho ordinato il n5 16GB nero il 20 novembre, pagato con postpay soldi congelati e bla bla bla, venerdì 29 mi arriva l'email di google dicendomi di aggiornare il metodo di pagamento, quindi l'ordine mi risulta "chiuso" in attesa dell'aggiornamento. Qual è il mio problema? i soldi non mi sono stati ancora scongelati quindi ogni volta che aggiorno il metodo di pagamento non me lo accetta poichè ho la carta "senza" fondi. Ma non si diceva che postpay scongelava subito i soldi? possibile che io sono l'eccezione ?! o_O
devono passare 15 massimo per lo scongelamento..però non ho mai capito se sono 15 dall'ordine o 15 da dopo i 7 gg che li tiene google..ti conviene caricare altri 360 euro se li hai disponibili e aggiornare perchè forse e dico FORSE in questa settimana spediscono..
-
Quote:
logan88
a tutti no dai,, a me è andato tutto liscio senza problemi con la postapay
ordinato 14/11 soldi prenotati subito da google, dopo 7 mitici giorni soldi ritornati liberi e venerdì 29/11 arrivata la seconda prenotazione di google senza nessun problema.
stato ordine per ora ancora IN ATTESA
-
Informazione utile per chi ha utilizzato la carta prepagata Paypal:
Dopo esattamente 30 giorni Paypal mi ha scongelato la somma che mi fu congelata al momento dell'ordine.
Ordine fatto il 1° novembre, congelamento immediato, soldi ritornati disponibili il 1° dicembre.
Tutto questo nonostante l'ordine sia stato annullato da loro il 15 novembre (non si sa perché).
In conclusione paypal è precisa nello scongelamento, lo fa esattamente 30 giorni dopo il congelamento e quando si annulla l'ordine non vengono scongelati subito i soldi ma vale il discorso fatto prima.
-
Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD
-
Quote:
Ferlo88
Secondo voi gliene sbatte qualcosa a Google se dal 9 al 13 c'è sciopero degli autotrasportatori? xD
perchè dovrebbe, non è un loro problema XD
magari neanche lo sanno.
comunque io spero un sacco per domani. tutta sta attesa per un fottuto telefono non è normale.
-
Quote:
Ferlo88
secondo me non li sbatte nnt! non ci sta aiutando a noi che abbiamo problemi con il pagamento(per colpa di google) figurati se li interessa dello sciopero in italia!
-
a sto punto mi auguro davvero che spediscano almeno entro mercoledì... Sto in Sicilia, e se spedissero, che so, giovedì o venerdì, con i tempi che ci vogliono per arrivare qui, vedrei il telefono nella settimana del 16 dicembre....
E sono ottimista.