Visualizzazione stampabile
-
per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks rotfl
-
Comunque credo si stia andando un po' troppo OT, per i problemi con i pagamenti c'è un altro Topic. Rischiamo che venga richiuso nuovamente questo, proprio a ridosso della spedizione di massa, impedendo di poterci confrontare e suggerire adesso che iniziamo a vedere la fine del tunnel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Comunque credo si stia andando un po' troppo OT, per i problemi con i pagamenti c'è un altro Topic. Rischiamo che venga richiuso nuovamente questo, proprio a ridosso della spedizione di massa, impedendo di poterci confrontare e suggerire adesso che iniziamo a vedere la fine del tunnel.
vero,io ho dato la mia testimonianza dato che nelle pagine precedenti alcuni hanno parlato del mio stesso problema
-
Quote:
Nascimiento
Ha ragione. Questo è il thread dedicato.
-
io ho ricaricato nuovamente la carta e aggiornato il metodo di pagamento ieri
sono quindi in attesa della mail di spedizione! se domani succede qualcosa vi faccio sapere subito ;)
-
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
Voi cosa ne pensare ??,
Grazie
-
Quote:
lello85
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
Voi cosa ne pensare ??,
Grazie
c'è un thread apposito per i problemi con le carte
-
Quote:
lello85
Voi cosa ne pensare ??,
Grazie
Credo che l'importante dovrebbe essere l'indirizzo di spedizione, ma se non erro, ho già letto di qualcuno che ha avuto problemi con degli indirizzi doppi, non sapendo come rispondere più precisamente, ti indico la via...
Per problemi con il pagamento >>> https://www.androidiani.com/forum/go...nto-aiuto.html
;)
-
Grazie per la risposta cmq ieri ho chiamato il centro assistenza google e mi hanno detto che secondo loro non ci sono problemi speriamo bene grazie cmq e scusate se ho scritto il post qua e non https://www.androidiani.com/forum/goo...nto-aiuto.html
-
Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT