Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT
solitamente lasciano anche al vicino..se chiedono la firma io un sacco di volte quando ordinava mio fratello firmavo sempre io..la firma non sempre la chiedono,boh! dipende quanto è scazzato il tipo del corriere ahah
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT
può ritirarlo chiunque, sta poi al corriere, se non trova nessuno all'indirizzo prefissato, se affidarlo ad un vicino
ma a me non è mai capitato, quando 1 corriere non mi trovava mi ha sempre telefonato
-
Quote:
Pizzarrone24
Il tuo non è un "Off-Topic" si tratta di un problema legato alla spedizione.
Premetto che non sono sicuro e ti rispondo secondo quello credo sia il logico, dunque, i pacchi di solito vengono consegnati all'indirizzo che c'è scritto sullo stesso, cioè, se suonano a casa tua e il vicino di fianco dice che lo vuole accettarlo, credo e sarebbe giusto che il corriere non lo consegnasse, ma se sul pacco c'è scritto l'indirizzo del vicino, allora, non credo ci sarebbero dei problemi.
-
Buonasera a tutti. vorrei sapere cosa significa la scritta "chiuso" in alto a destra del profilo di Google play relativo alla spedizione del nexus 5.
-
Quote:
alegiamp
Buonasera a tutti. vorrei sapere cosa significa la scritta "chiuso" in alto a destra del profilo di Google play relativo alla spedizione del nexus 5.
vorrei saperlo anche io.
-
Ciao ragazzi, non ho letto tutti i post precedenti, ma volevo farvi una domanda che sicuramente sarà stata ripetuta 1000 volte, e per questo mi scuso, ma vorrei farmi un bel regalo di Natale. Volevo chiedervi se davvero ci vogliono 3/4 settimane per l'arrivo del Nexus 5, oppure è stato scritto solo così, e magari si intende che sarà spedito prima, essendoci scritto "entro". Ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
alegiamp
Quote:
auleia
vorrei saperlo anche io.
Ormai, sono l'addetto incaricato alle risposte imprecise. rotfl
Sul mio c'è ancora scritto "IN ATTESA" e spero cambi in qualcosa più rassicurante che un lapidario "CHIUSO", ma forse, non è che potrebbe significare anche che l'ordine sia andato a buon fine? o_O
Per togliere ogni dubbio, andate a controllare sul vostro conto se mancano i soldi, se non fossero stati prelevati, e se non avete ricevuto delle mail (controllate anche nella posta indesiderata) allora, la cosa sarebbe grave e meriterebbe una chiamatina al call-center.
-
Quote:
nunca
Ormai, sono l'addetto incaricato alle risposte imprecise. rotfl
Sul mio c'è ancora scritto "IN ATTESA" e spero cambi in qualcosa più rassicurante che un lapidario "CHIUSO", ma forse, non è che potrebbe significare anche che l'ordine sia andato a buon fine? o_O
Per togliere il dubbio andate a controllare sul vostro conto se mancano i soldi, se non fossero stati prelevati allora la cosa sarebbe grave e meriterebbe una chiamatina al call-center.
chiuso sta a significare che ci sono stati problemi e hanno messo chiuso.ma non significa che avete perso l'ordine,ma semplicemente dovete risolvere il problema.ad esempio problemi di pagamento
-
ho fatto l'estratto conto ieri e mi hanno scalato la cifra da loro richiesta, quindi dovrei stare tranquillo no?
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao ragazzi, non ho letto tutti i post precedenti, ma volevo farvi una domanda che sicuramente sarà stata ripetuta 1000 volte, e per questo mi scuso, ma vorrei farmi un bel regalo di Natale. Volevo chiedervi se davvero ci vogliono 3/4 settimane per l'arrivo del Nexus 5, oppure è stato scritto solo così, e magari si intende che sarà spedito prima, essendoci scritto "entro". Ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Di solito spediscono prima specialmente il 32gb Bianco, ma nessuno ti dà la certezza... È tutto un mistero