Se vuoi avere la sicurezza di ricerverlo per Natale ti consiglio di acquistare il 32 giga bianco.. Altrimenti non saprei dirti..Google e il suo metodo di spedizione sono imprevedibili!
Visualizzazione stampabile
Se vuoi avere la sicurezza di ricerverlo per Natale ti consiglio di acquistare il 32 giga bianco.. Altrimenti non saprei dirti..Google e il suo metodo di spedizione sono imprevedibili!
Dai racconti di chi lo ha già ricevuto, sembra proprio che quelle scadenze siano a titolo indicativo, cioè, si compromettono a farlo arrivare entro quella data, ma ci sono diversi casi di acquirente che lo hanno ricevuto molto prima, io sono tra quelli che ha comprato con queste "3-4 settimane" di attesa per 16GB nero, ormai il 15 di novembre con previsione di consegna per il 11 dicembre, ma ho la speranza che domani si muova qualcosa e mi arrivi entro il 5 dicembre, con ben dieci giorni di anticipo.
Se la somma non comprare sul saldo disponibile né sul saldo contabile, allora credo che si potrebbe considerarsi pagato, altrimenti, se hai pagato con mastercard/paypal allora, può anche significare che c'è un problema di mancanza di fondi, perché, google i soldi te lo ha prenotato o congelato o bloccato, come dirsi voglia, e poi lo ha scongelato, come è la prassi entro 7 giorni dal primo congelamento, adesso quando hanno cercato di concludere il pagamento paypal non ha ancora liberato o riaccreditato i soldi sul tuo conto e quindi, google non ha potuto prelevarlo per mancanza di fondi, ma credo che in quel caso ti sarebbe arrivato una mail.
Questo topico tratta le spedizioni e affini,per problemi di pagamento prova chiedere qui >>> https://www.androidiani.com/forum/go...nto-aiuto.html
consideri che mi è arrivata un email con scritto:You have successfully updated your payment information for Google Order #15731260465432498277.1510015706394495. Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
quindi dovrei stare tranquillo.
fantastico. in pratica devo aspettare solo la mail relativa alla spedizione no? poi per monitorare il pacco vado sul sito della ups?
32 gigabyte
Ragazzi, qualcuno può ripostarmi il post dell'utente gentilissimo che aveva fatto questa tabella con tutte le date di acquisto, spedizioni, ricezione? Non riesco più a trovarlo e sono andata indietro di una ventina di pagine minimo, o sono cecata o è stato cancellato (più probabile la prima, o almeno spero).
Inoltre vi esorto a continuare ad aggiornare la tabella con le notizie relative ai vostri device, così da aiutarci tutti.. e nel frattempo incrociamo le dita perché qualcosa cominci a muoversi domani!