CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 935 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se vuoi avere la sicurezza di ricerverlo per Natale ti consiglio di acquistare il 32 giga bianco.. Altrimenti non saprei dirti..Google e il suo metodo di spedizione sono imprevedibili!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho letto tutti i post precedenti, ma volevo farvi una domanda che sicuramente sarà stata ripetuta 1000 volte, e per questo mi scuso, ma vorrei farmi un bel regalo di Natale. Volevo chiedervi se davvero ci vogliono 3/4 settimane per l'arrivo del Nexus 5, oppure è stato scritto solo così, e magari si intende che sarà spedito prima, essendoci scritto "entro". Ringrazio in anticipo, ciao.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Dai racconti di chi lo ha già ricevuto, sembra proprio che quelle scadenze siano a titolo indicativo, cioè, si compromettono a farlo arrivare entro quella data, ma ci sono diversi casi di acquirente che lo hanno ricevuto molto prima, io sono tra quelli che ha comprato con queste "3-4 settimane" di attesa per 16GB nero, ormai il 15 di novembre con previsione di consegna per il 11 dicembre, ma ho la speranza che domani si muova qualcosa e mi arrivi entro il 5 dicembre, con ben dieci giorni di anticipo.
    Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 22:41

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegiamp Visualizza il messaggio
    ho fatto l'estratto conto ieri e mi hanno scalato la cifra da loro richiesta, quindi dovrei stare tranquillo no?
    Se la somma non comprare sul saldo disponibile né sul saldo contabile, allora credo che si potrebbe considerarsi pagato, altrimenti, se hai pagato con mastercard/paypal allora, può anche significare che c'è un problema di mancanza di fondi, perché, google i soldi te lo ha prenotato o congelato o bloccato, come dirsi voglia, e poi lo ha scongelato, come è la prassi entro 7 giorni dal primo congelamento, adesso quando hanno cercato di concludere il pagamento paypal non ha ancora liberato o riaccreditato i soldi sul tuo conto e quindi, google non ha potuto prelevarlo per mancanza di fondi, ma credo che in quel caso ti sarebbe arrivato una mail.

Questo topico tratta le spedizioni e affini,per problemi di pagamento prova chiedere qui >>> https://www.androidiani.com/forum/go...nto-aiuto.html
    Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 22:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

consideri che mi è arrivata un email con scritto:You have successfully updated your payment information for Google Order #15731260465432498277.1510015706394495. Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
    quindi dovrei stare tranquillo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

consideri che mi è arrivata un email con scritto:You have successfully updated your payment information for Google Order #15731260465432498277.1510015706394495. Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
    quindi dovrei stare tranquillo.
    Sembra proprio di sì!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fantastico. in pratica devo aspettare solo la mail relativa alla spedizione no? poi per monitorare il pacco vado sul sito della ups?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

fantastico. in pratica devo aspettare solo la mail relativa alla spedizione no? poi per monitorare il pacco vado sul sito della ups?
    Quando e quale modello hai acquistato?
    Io purtroppo non sono arrivato a questa fase, finora ho ricevuto solo la prima mail di google, quindi non te lo so dire cosa succederà d'ora in poi, qualcun'altro di esperienza vissuta potrà essere più preciso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

32 gigabyte

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

32 gigabyte
    Per quanto riguarda la spedizione, la differenza tra bianco e nero, è ancora più contrastante. I bianchi tendono ad arrivare molto prima.
    Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 23:47

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno può ripostarmi il post dell'utente gentilissimo che aveva fatto questa tabella con tutte le date di acquisto, spedizioni, ricezione? Non riesco più a trovarlo e sono andata indietro di una ventina di pagine minimo, o sono cecata o è stato cancellato (più probabile la prima, o almeno spero).
    Inoltre vi esorto a continuare ad aggiornare la tabella con le notizie relative ai vostri device, così da aiutarci tutti.. e nel frattempo incrociamo le dita perché qualcosa cominci a muoversi domani!

Pagina 562 di 935 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio