CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 935 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.

ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rosario123 per il post:

emanueleRandom (01-12-13),Halcyon7 (01-12-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque credo si stia andando un po' troppo OT, per i problemi con i pagamenti c'è un altro Topic. Rischiamo che venga richiuso nuovamente questo, proprio a ridosso della spedizione di massa, impedendo di poterci confrontare e suggerire adesso che iniziamo a vedere la fine del tunnel.

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Comunque credo si stia andando un po' troppo OT, per i problemi con i pagamenti c'è un altro Topic. Rischiamo che venga richiuso nuovamente questo, proprio a ridosso della spedizione di massa, impedendo di poterci confrontare e suggerire adesso che iniziamo a vedere la fine del tunnel.
    vero,io ho dato la mia testimonianza dato che nelle pagine precedenti alcuni hanno parlato del mio stesso problema

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Ha ragione. Questo è il thread dedicato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

io ho ricaricato nuovamente la carta e aggiornato il metodo di pagamento ieri

sono quindi in attesa della mail di spedizione! se domani succede qualcosa vi faccio sapere subito
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
    Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
    Voi cosa ne pensare ??,
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
    Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
    Voi cosa ne pensare ??,
    Grazie
    c'è un thread apposito per i problemi con le carte

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    Voi cosa ne pensare ??,
    Grazie
    Credo che l'importante dovrebbe essere l'indirizzo di spedizione, ma se non erro, ho già letto di qualcuno che ha avuto problemi con degli indirizzi doppi, non sapendo come rispondere più precisamente, ti indico la via...

Per problemi con il pagamento >>> https://www.androidiani.com/forum/go...nto-aiuto.html
    Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 19:39 - Motivo: ecco

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta cmq ieri ho chiamato il centro assistenza google e mi hanno detto che secondo loro non ci sono problemi speriamo bene grazie cmq e scusate se ho scritto il post qua e non https://www.androidiani.com/forum/goo...nto-aiuto.html

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate quando e se arriverà il pacco per ritirarlo c'è bisogno della firma del titolare della carta con cui ho pagato oppure tipo anche il mio vicino di casa può ritirarlo? Grazie e scusate per il piccolo OT

Pagina 560 di 935 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio